Netaddiction (Multiplayer.it) assume programmatori, web designer, grafico, addetto alle vendite ed addetto amministrativo

La Netaddiction srl è la società titolare del noto portale Multiplayer.it. Chi ha la giusta passione verso le nuove tecnologie, e desidera mettersi alla prova con un settore particolarmente dinamico e innovativo, può pertanto cercare di intraprendere una interessante carriera professionale in tale comparto.


L'occasione è offerta dalla società sotto forma di numerosi ruoli professionali, riconducibili al comparto dei videogiochi e del cinema. Ecco tutte le principali posizioni di lavoro aperte, e le modalità di candidatura.

Addetto amministrativo

Per la sede di Terni la società cerca innanzitutto un addetto per il reparto amministrativo per un impiego full time. Sul fronte dei requisiti, è richiesto un diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio, con gradita esperienza nel settore amministrativo delle piccole/medie imprese.

Per quanto attiene le principali capacità e conoscenze richieste: contabilità generale (scritture contabili, tenuta dei registri obbligatori, liquidazione iva, gestione magazzino, gestione cespiti); contabilità clienti e fornitori (italia ed estero); buste paga; ottime conoscenze informatiche (internet, posta elettronica, office); conoscenza della lingua inglese.

Web designer

Per la stessa sede di Terni si ricerca una persona che riesca ad interpretare pienamente lo spirito di Multiplayer.it traducendolo in un progetto web organico, usabile e graficamente innovativo. Questa persona avrebbe il compito di rinnovare e mantenere fresco l'appeal grafico di Multiplayer.it e di tutti i suoi derivati.

Per quanto attiene le conoscenze e capacità richieste, spicca l'ottima usabilità di HTML 4 e 5, CSS, la capacità di lavorare strettamente in gruppo, interpretando le esigenze di tutta l'azienda, la tolleranza a periodi di lavoro stressante, una necessaria esperienza di lavoro pluriennale. In occasione del colloquio saranno richiesti lavori realizzati precedenti svolti dal candidato.

Grafico / Flash Designer-Programmer

La ricerca – afferma la società sul proprio sito web – è rivolta a persone che hanno maturato una significativa esperienza (di almeno due anni) nel mondo del web design. L'opportunità sarà quella di lavorare per l'Agenzia Creativa intera per clienti soprattutto nel mondo dei videogiochi (Microsoft, Nintendo, Activision e tanti altri).

Contrariamente agli altri ruoli disponibili, la sede di lavoro per tale posizione non è necessariamente quella di Terni, trattandosi di collaborazione freelance. In occasione del colloquio sarà preso in visione qualche esempio dei lavori realizzato personalmente dal candidato.

 

Sono richieste: buona conoscenza di prodotti Macromedia: Flash, Dreamweaver, Fireworks; capacità di programmare in Actionscript, Javascript, CSS, XML (preferibile una minima conoscenza di PHP); preferibile una minima conoscenza di Macromedia Director, Adobe After Effects.

Importante è inoltre la capacità di creare (velocemente) animazioni in flash, esperienze interattive e produzione di Rich-Internet-Applications.

Programmatore Python/Django in ambiente GNU/Linux

 

Tra le altre posizioni, si ricercano persone che hanno maturato una significativa esperienza (di almeno due anni) in PYTHON (preferibile la conoscenza del framework Django), HTML/XHTML, JS, SQL, con padronanza nell'utilizzo del sistema operativo Linux. In occasione del colloquio sarà preso in visione qualche esempio di codice sviluppato personalmente dal candidato.

Per quanto attiene i requisiti, si domanda: ottima conoscenza del paradigma di programmazione O.O. e forte capacità di analisi; gradita la conoscenza di CSS; predisposizione al lavoro in team basato su progetti esistenti e con l'utilizzo del framework Django.

Addetto alle vendite

Infine, si ricerca un addetto alle vendite che abbia cura della vendita e della distribuzione capillare del catalogo prodotti di Multiplayer.it sul territorio italiano, costruendo e mantenendo contatti con clienti e partner soddisfatti.

Le conoscenze e le capacità richieste sono: assoluta dimestichezza con il mezzo Internet; facoltativo ma importante: buona conoscenza della lingua inglese; esperienza pluriennale (con successo) nelle vendite e nella chiusura di accordi; capacità di creare e gestire una rete commerciale; afinità al mondo dell'intrattenimento (videogiochi e/o cinema); cpacità a relazionarsi con un team di vendita e target impostati; spiccata inclinazione al problem solving; disponibilità a viaggare e a muoversi

Sul sito internet multiplayer.it/job sono riepilogate tutte le posizioni aperte, con il dettaglio delle competenze richieste. Per candidarsi è invece sufficiente inviare un proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo email jobs a multiplayer.it o via fax allo 0744 24 62 115.

 

Per altre offerte interessanti nel settore: Information Technology

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS