Nesltè è alla ricerca di brillanti neo-laureati a Milano e Moretta (Cuneo)

Il Gruppo Nestlè, leader mondiale nel settore alimentare, per le proprie strutture di Milano e Moretta (Cuneo) cerca giovani laureati in Scienze della Comunicazione o in Economia da inserire inizialmente con uno stage.

Ecco nel dettaglio le posizioni aperte in queste settimane.

PER LE STRUTTURE DI MILANO

Sono richiesti neo-laureati da inserire per un periodo di stage semestrale in qualità di CONTROLLO DI GESTIONE (Rif. COGE).

La posizione, in affiancamento al responsabile, prevede le seguenti attività principali: assicurare il controllo e il reporting verso le direzioni di funzione e la direzione generale; contribuire alla preparazione del budget e provvedere alle relative revisioni; effettuare analisi delle spese fisse.

I candidati ideali oltre ad essere brillanti laureati in Economia, Finanza e Controllo devono possedere le seguenti caratteristiche: elevata motivazione al mondo del controlling; ottime capacità analitiche e numeriche; forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi; intraprendenza; ottime doti relazionali e precisione; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel) e una buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

PER LE STRUTTURE DI MORETTA (CUNEO)

Sono richiesti neo-laureati da inserire per un periodo di stage semestrale in qualità di JUNIOR CONTROLLER (Rif. COGE).

La posizione, in affiancamento al responsabile, prevede le seguenti attività principali: analisi dei costi di produzione; preparazione di Reports finanziari; chiusura e riconciliazione mensile dei costi; partecipazione alla creazione del budget; controllo degli inventari;verifica dei quantitativi di stock; analisi delle rimanenze e delle varianze.

I candidati ideali per questa posizione devono aver conseguito brillantemente la laurea in Economia e possedere le seguenti caratteristiche: ottime capacità di analisi; curiosità e intraprendenza; proattività ; orientamento al risultato; propensione al lavoro di squadra; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel) e una buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

Coloro che sono interessati possono proporre le proprie candidature inviando il proprio curriculum seguendo le indicazioni riportate sul sito del Gruppo Nestlè.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, usufruisci del Kit Lavorare Sempre  (usa il nostro codice sconto: BLP112) garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrati su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)