N26 Business Black: il conto per liberi professionisti e imprenditori digitali

Un conto corrente innovativo e vantaggioso dedicato a liberi professionisti e imprenditori digitali. Vediamo ne dettaglio che cos'è N26 Business Black e come funziona

N26 è una nuova e innovativa startup nel settore finanziario che offre a tutti l’opportunità di aprire un conto online gratuitamente, direttamente dal proprio smartphone. Vediamo come funziona il Conto Corrente N26 e quali sono le novità che ha recentemente lanciato.


N26 Business Black

A chi è dedicata la banca N26

Il funzionamento di questa banca online è molto semplice e l’obiettivo di questa startup tedesca è rivoluzionare il sistema bancario tradizionale, grazie all’uso di smartphone e tablet, sempre più presenti nell’uso quotidiano delle persone. La banca N26 è stata pensata soprattutto per coloro che viaggiano frequentemente, ma anche per freelance e nomadi digitali. Questa, infatti, è la soluzione ideale per aprire un conto online in pochi minuti direttamente dal proprio telefono ed evitare costi poco chiari, commissioni di apertura o manutenzione del conto corrente e, naturalmente, le code nelle banche.

N26: la banca digitale per privati e professionisti

Nacque come ” Number 26 ” e divenne la Banca N26, una società fondata nel 2013 da Valentin Stalf, che due anni dopo lanciò i suoi due prodotti di punta; il conto corrente e la carta N26 MasterCard collegata all’account. La N26 è una normale banca che opera all’interno dell’Unione europea come istituto finanziario tedesco ed è regolamentata dalla BCE come qualsiasi altra banca in Europa. Attualmente l’azienda conta oltre 380 dipendenti e oltre un milione di clienti, di cui solo 100mila in Italia,  in 17 mercati europei.

Tra i vari prodotti disponibili e i vantaggi del conto bancario online N26 ci sono:

  • Conto di controllo ottimizzato per dispositivi mobili
  • Applicazione per iOS e Android per gestire tutte le transazioni
  • Apertura dell’account in meno di 10 minuti , direttamente da un telefono cellulare tramite un ID foto o una videochiamata
  • Sicurezza garantita, con blocco e sblocco della carta con un semplice clic
  • N26 MasterCard card gratuita, con pagamenti in valuta estera con il cambio di valuta aggiornata in tempo reale
  • Integrazione con Transferwise per inviare denaro in 19 valute estere immediatamente al tasso di cambio reale
  • N26 Business Black ideale per liberi professionisti e imprenditori digitali

N26 Business Black: i vantaggi del nuovo conto corrente

Neobanks punta sempre più su lavoratori autonomi e piccole imprese. Rinforza questa tendenza N26, che ha appena rilasciato il suo conto N26 Business Black, progettato appositamente per i lavoratori autonomi che cercano sicurezza e comfort quando viaggiano per lavoro in qualsiasi parte del mondo. Il nuovo conto infatti offre una copertura a riguardo dei viaggi di lavoro che comprende:

  • protezione viaggio
  • protezione sui prelievi ATM
  • protezione e assicurazione sugli acquisti
  • assicurazione in caso di furto del cellulare
  • prelievi in valuta estera senza alcuna commissione
  • garanzia estesa

Inoltre questo conto dedicato ai professionisti include un cashback dello 0,1% per ogni transazione eseguita con Business Mastercard. I liberi professionisti che apriranno questo conto entro il primo mese dal lancio potranno usufruire di alcuni servizi che saranno in grado di aiutare a semplificare i processi di fatturazione e contabilità grazie a delle partnership disponibili attraverso N26 Business Black.

N26 Business Black collega la nostra offerta premium alle esigenze dei freelance e dei lavoratori autonomi e rende i viaggi d’affari semplici e sicuri“, dichiara il  co-fondatore e CEO di N26 Valentin Stalf.

Coloro che apriranno un conto N26 Black avranno la possibilità di utilizzare una nuova funzionalità chiamata Spaces che dà la possibilità di mettere da parte il denaro in base alle proprie esigenze e consente di spostare i risparmi in modo immediato dal loro spazio personalizzato al conto corrente principale e viceversa.



CATEGORIES
TAGS
Share This