Mutuo casa: recensione mutuiperlacasa.com, cos’è, come funziona, vantaggi e costi

Bastano pochi click per scoprire il modo migliore per risparmiare sulla rata del mutuo: per avere più informazioni, leggi questa Recensione completa sul sito comparatore www.mutuiperlacasa.com.

Sei alla ricerca di un sito di comparazione delle migliori offerte commerciali di mutuo per la casa? Scopri la Recensione completa del Portale mutiperlacasa.com e confronta rata e preventivo del tuo mutuo casa più conveniente. Utilizza il tool online e sfoglia tutte le proposte offerte dai maggiori istituti di credito: è facile, veloce e conveniente. Di seguito troverai tutte le informazioni più interessanti su come funziona il sito di comparazione, quali sono i vantaggi e le principali opinioni degli utenti.


Mutuiperlacasa.com: cos’è?

Che cos’è Mutuiperlacasa.com? E’ un sito di comparazione mutui per l’acquisto di una casa, adatto a chi è alla ricerca di una soluzione commerciale volta a soddisfare le proprie esigenze in modo conveniente e trasparente. Mutuiperlacasa.com non è un intermediario, non è un Broker creditizio e neppure un Agente in Attività finanziaria: agisce autonomamente, non eroga alcun tipo di finanziamento, non è legato da rapporti di dipendenza o di rappresentanza con le banche.

Si tratta di una Piattaforma che consente di utilizzare un tool di calcolo, un simulatore semplice, intuitivo e user friendly che aiuta a trovare il miglior prodotto creditizio. Anche se vuoi chiedere una surroga, una sostituzione, un consolidamento debiti o un mutuo di liquidità, non temere, Mutuiperlacasa.com è in grado di soddisfare ogni tua esigenza e ti aiuta a confrontare le offerte commerciali direttamente online, da casa e senza costi aggiuntivi. Oltre al servizio di comparazione dei mutui online, il sito di MutuiperlaCasa.com è impegnato nella redazione di notizie sempre aggiornate, guide e approfondimenti e si occupa di verificare costantemente l’attendibilità delle informazioni fornite.

Come funziona il sito comparatore Mutuiperlacasa.com

Dalle Recensioni raccolte e dai feedback rilasciati dagli utenti, il tool approntato sul sito di comparazione mutuiperlacasa.com è semplicissimo da utilizzare e consente, in pochi click, di consultare le migliori offerte dei principali player bancari. Ecco come funziona:

  • Inserisci l’importo di cui hai bisogno e la tipologia del mutuo che vuoi richiedere: utilizza il form online che visualizzi in homepage,
  • Avvia la ricerca cliccando su “Confronta mutuo”,
  • Visualizza la vetrina con le migliori offerte delle banche selezionate in sede di ricerca, in dettaglio potrai visualizzare la tipologia di tasso applicato e le condizioni contrattuali fissate in modo chiaro, trasparente e completo,
  • Compara e scegli il mutuo più adatto alle tue esigenze,
  • Clicca su “Verifica fattibilità”,
  • Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato da un consulente creditizio che ti aiuterà ad accendere il finanziamento.

In alternativa, se hai ancora dubbi, guarda il VIDEO Tutorial utile che ti guida passo dopo passo a capire come puoi confrontare le varie offerte di mutuo.

Mutuiperlacasa.com: il nuovo servizio di affidabilità creditizia

Tra i tool più apprezzati dagli utenti della Piattaforma di comparazione online mutuiperlacasa.com, il nuovo servizio a pagamento METTINCONTO di CRIF, consente di conoscere il proprio merito creditizio o outstanding creditizio. Grazie a questo strumento si può valutare la capacità creditizia di ogni soggetto che richiede un mutuo o un qualsiasi prodotto di finanziamento: in buona sostanza, consente di verificare la capacità di adempiere con puntualità l’obbligazione sottoscritta. È fondamentale per una banca o una finanziaria valutare il profilo di rischiosità di ogni cliente mediante la raccolta dei seguenti dati: variabile anagrafica, informazioni sulla condizione lavorativa, ammontare richiesto, garanzie prestate e pregressa storia creditizia di ogni soggetto che presenta una richiesta di finanziamento. La banca, una volta pervenuta la domanda di richiesta del mutuo, valuta il merito creditizio dell’utente e decide se erogare o meno il prestito al cliente.

Ti stai chiedendo quando puoi calcolare la tua affidabilità creditizia? Ogni qual volta necessiti di un finanziamento bancario (mutuo, prestito personale, consolidamento debiti, etc.), il sito di comparazione MutuiperlaCasa.com mette a disposizione il servizio METTINCONTO di CRIF che consente di conoscere la propria situazione creditizia, verificare gli eventuali insoluti, i ritardi nel pagamento e seguire l’andamento dei rimborsi nell’ultimo anno. Si tratta di un servizio a pagamento che richiede l’esborso di 35 euro e permette, in base ai dati di cui CRIF, di conoscere preventivamente come potrebbe reagire un intermediario creditizio di fronte ad una nuova richiesta di finanziamento. METTINCONTO ti mette a disposizione:

  • un Report dettagliato con tutti i dati presenti in archivio e nella banca dati CRIF riguardanti la situazione creditizia del soggetto istante,
  • Strumenti di calcolo online che consentono di computare quanto incide un nuovo finanziamento sulla situazione finanziaria di ogni cliente.

Come puoi attivare questo servizio? È facilissimo segui gli step e vedrai che, in un batter d’occhio, puoi valutare la tua affidabilità creditizia:

  • compila tutti i campi del form online,
  • stampa e sottoscrivi il modulo una volta compilato,
  • invia la copia del documento d’identità e del codice fiscale, con il modulo, via email, fax o posta,
  • procedi con il pagamento di 35€ con carta di credito o presso i punti vendita SisalPay,
  • entro 48 ore ricevi una notifica che ti avviserà della possibilità di iniziare ad usufruire il servizio online.

Quali sono i vantaggi di questo servizio approntato dal sito comparatore Mutuiperlacasa.com? Una volta che il servizio sarà attivato potrai accedere temporaneamente (per 15 giorni) ad un’area riservata, in cui potrai consultare tutte le informazioni raccolte da CRIF, accedere ai calcolatori online e inviare eventuali richieste di correzione dei dati. Inoltre, gli esperti del CRIF sono sempre a disposizione per rispondere ad ogni tuo dubbio.

Recensioni ed Opinioni del sito di comparazione mutuiperlacasa.com

review autore delle recensione

[P_REVIEW post_id=42709 visual=’full’]

review utenti

In base ai feedback rilasciati dagli utenti del sito di comparazione Mutuiperlacasa.com, si può affermare che sia uno dei migliori portali in grado di soddisfare ogni esigenza informativa: “Non conoscevo questo sito! Sono rimasta sorpresa dalla chiarezza con cui vengono mostrate le varie tipologie di mutuo presenti sul mercato. Ottimo sito, lo consiglio”, riporta un’utente della Piattaforma.

Ho usato MutuiperlaCasa.com per richiedere una liquidità, avevo bisogno di un prestito e un’amica mi ha consigliato questo sito. Pensavo parlasse solo di mutui, invece è stato molto utile, anche per me che non sono molto pratico di Internet”, ha commentato un utilizzatore del sito di comparazione.

Grazie a MutuiperlaCasa.com ho scoperto cos’è la surroga e ho risparmiato quasi 200 euro al mese sul mutuo in corso! È bello avere un sito competente e chiaro a cui fare riferimento, senza paura di tranelli o fregature”, ha sottolineato un iscritto al portale.



CATEGORIES
Share This