Morellato cerca apprendisti e venditori

 

Morellato è uno dei brand italiani più noti nel mondo dei gioielli di pregio. Forte di un portafoglio di marchi di primissimo piano, la società rinnova la propria attenzione quotidiana nella giusta ricerca della qualità e del fashion, rivolgendosi a target di tutte le età.


La società è oggi alla ricerca di persone che possano essere inserite come apprendisti per divenire addetti alle vendite. Come comunicato dalla società, la risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà dell’accoglienza del cliente, della gestione dell’intero processo di vendita, dell’assistenza al cliente, dell’allestimento e rifornimento degli articoli presenti in negozio e della gestione cassa. Collaborerà, inoltre, al mantenimento in ordine degli spazi comuni, degli arredi e dei prodotti.

Con le prospettive di cui sopra, la società si rivolge principalmente a diplomati e/o laureati, con esperienza anche minima nella vendita o in attività a contatto con il pubblico. I requisiti richiesti sono buona presenza, ottime capacità comunicative e abilità relazionali, dinamismo, responsabilità, affidabilità e serietà. Completa il profilo la disponibilità a lavorare su turni, anche il sabato, la domenica e i festivi.

Oltre alle figure di apprendisti, la società cerca anche degli addetti di vendita, eventualmente alla prima esperienza, con forte orientamento al cliente, energia e passione per il settore della gioielleria.

Per consultare tutte le posizioni aperte e inviare la propria candidatura è a disposizione la seguente sezione.

 

 

Per altre offerte interessanti nel settore: Venditori ed Agenti

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS