Mondo Convenienza assume: posizioni aperte negli uffici

In Mondo Convenienza, azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo, sono numerose le posizioni aperte negli uffici di varie città d’Italia. Le offerte sono rivolte a personale in possesso di diploma o laurea, con o senza esperienza e per soggetti appartenenti alle categorie protette. L’iter di selezione è articolato solitamente in più step di valutazione effettuati dalla funzione risorse umane e, successivamente, dai responsabili della divisione cui sarà destinata la risorsa, al fine di comprendere al meglio le capacità, le potenzialità e la motivazione. Ecco le posizioni attualmente disponibili.


Impiegato Contabile d’ordine (categorie protette L. 68/99) con contratto a tempo determinato, da inserire nella sede del CED di Pomezia. La risorsa si occuperà di prima nota, riconciliazioni bancarie, contabilità clienti/fornitori, liquidazione IVA e relativi adempimenti. Il candidato ideale è laureato in Economia e Commercio o diplomato in Ragioneria con significativa esperienza nel settore. Ha un buona conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente del programma Ad Hoc Zucchetti.

Impiegati di magazzino per il deposito di Catania (CT) e di Settimo Torinese (TO). Le risorse si occuperanno di bollettazione e fatturazione passiva con controllo prezzi di listino e conformità ordini; creazione packing list e gestione documentazione per la movimentazione delle merci; fatturazione attiva; gestione ordini scorta; verifica/emissione ddt. Il candidato ideale è preferibilmente diplomato in Ragioneria, ha un’esperienza pregressa in posizione analoga in aziende della GDO ed una buona conoscenza del Pacchetto Office.

Stage ICT: rivolto a giovani laureati in Ingegneria informatica da inserire in stage presso la Direzione Sistemi Informativi all’interno di un progetto di ampliamento della stessa in ambito applicativo. La sede di lavoro è Civitavecchia.

Facility Manager junior da inserire all’interno dell’Ufficio Tecnico. La risorsa, riportando all’ area manager Nord Italia, dovrà sovraintendere a tutto il processo manutentivo occupandosi della gestione dell’operato delle imprese di manutenzione secondo gli standard aziendali. Il candidato ideale ha una formazione tecnica e una buona conoscenza dell’impiantistica specifica, esperienza pregressa nella gestione di manutenzioni, maturata preferibilmente in aziende della Grande Distribuzione piuttosto che immobili commerciali di grandi dimensioni. È indispensabile la conoscenza delle procedure di sicurezza legate alle leggi ex 626 – 494, D.Lgs. 81/08 e di prevenzione di incendi. Sono richieste inoltre ottime competenze nell’uso dei principali applicativi informatici, nonché di Autocad.  Sede di Lavoro: Lissone (MB)

Analista Marketing: la risorsa riportando al responsabile pianificazione e controllo, si occuperà principalmente di analisi vendite per comune sul territorio italiano; gestione operativa della pianificazione della distribuzione del catalogo prodotti; gestione di controllo del sito della distribuzione del Catalogo; analisi anomalie della gestione del sito dedicato alla distribuzione. Il candidato ideale è laureato in scienze Statistiche o Economiche, possiede un’ottima conoscenza di excel e di programmi di Geomarketing. La sede di lavoro è Civitavecchia.

Per consultare tutte le posizioni disponibili e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Mondo Convenienza.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS