Mondadori lavora con noi, posizioni aperte e candidature

Mondadori lavora con noi: tutte le offerte di lavoro e stage per giovani neo laureati e informazioni su come candidarsi.

mondadori-lavora-con-noi

Mondadori lavora con noi, ecco tutte le posizioni aperte per profili senior e offerte di stage per giovani neo laureati in varie discipline. Il Gruppo Mondadori, tra le principali società europee nel settore media, è il maggiore editore di libri e magazine in Italia e il terzo in Francia nei periodici. L’azienda è attiva anche nel mercato retail, digitale, pubblicitario e radiofonico. Missione del Gruppo è favorire la diffusione della cultura e delle idee attraverso prodotti, attività e servizi che soddisfino bisogni e gusti del più ampio pubblico possibile, coniugando la passione per la cultura e la qualità editoriale con l’evoluzione del mondo dell’informazione.


Mondadori lavora con noi, offerte di lavoro profili senior

Web content manager: la risorsa collaborerà come libero professionista/freelance con la Direzione Comunicazione e Media Relations del Gruppo Mondadori. Il candidato dovrà realizzare in autonomia contenuti (anche multimediali) da pubblicare sui canali di comunicazione interna ed esterna del Gruppo, adattando stile e linguaggio al contesto.

Mondadori lavora con noi, offerte di stage

Stage Media Relations: si tratta di un tirocinio semestrale focalizzato sulle attività di ufficio stampa e digital pr. L’offerta è rivolta a giovani con un percorso universitario in discipline umanistiche; perfetta padronanza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura; ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente del francese; ottima conoscenza dei pacchetti di Word Processing e dei principali strumenti per il web e i social network.

Stage Sistemi Informativi – Mondadori Pubblicità: il tirocinante supporterà operativamente il tutor nell’assistenza informatica all’utenza e nelle attività di gestione e manutenzione delle macchine presenti in azienda. Il candidato ideale è un/una brillante giovane neo-diplomato con indirizzo Informatico o neo-laureato triennale in Informatica.

Junior product manager vendite congiunte: la risorsa dovrà occuparsi dell’analisi di mercato/concorrenza; analisi di portafoglio/settori, elaborazione dati e analisi di prodotto; individuazione e studio iniziative particolari relative a libri/fumetti/collane. La ricerca è rivolta a candidati con un solido profilo economico-quantitativo (laurea in economia aziendale).

Mondadori lavora con noi, come candidarsi.

Per maggiori informazioni sui profili ricercati, vi rimandiamo alla pagina delle offerte di lavoro Mondadori su Bianco Lavoro oppure su  Mondadori lavora con noi dedicata alle offerte di lavoro e stage del Gruppo. Una volta effettuata la registrazione è possibile inviare la propria candidatura, scegliendo una posizione disponibile tra profili senior e stage, oppure per una candidatura spontanea. Mondadori segnala che tra l’invio del cv e la convocazione per un colloquio trascorrono mediamente due settimane; nel caso non si superi la selezione si viene sempre contattati, tramite posta elettronica o tradizionale, dalla Direzione del Personale.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro e stage Neo Laureati

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS