Mondadori lavora con noi, posizioni aperte a Milano

Lavoro in Mondadori: tre posizioni aperte a Milano per laureati in discipline economiche e scientifiche.

Nuove opportunità di inserimento a Milano nel campo dell’editoria per laureati in discipline economiche e scientifiche con Mondadori. Il Gruppo è ora alla ricerca di personale da inserire in vari settori, con profili sia junior che con esperienza nel ruolo richiesto. Il Gruppo Mondadori, editore leader in Italia e tra i maggiori in Europa, è la casa editrice fondata nel 1907 e costituita da oltre cinquanta società controllate e collegate, italiane ed estere. Mondadori copre le principali attività dell’editoria, dalla creazione di prodotti alla commercializzazione e distribuzione. Di seguito, le tre posizioni aperte in Mondadori lavora con noi a Milano.


Mondadori lavora con noi Milano

mondadori lavora con noiEcco quali sono i profili ricercati nella sede milanese del Gruppo Mondadori:

#Loyalty & CRM Manager: la risorsa si occuperà di tutte le attività inerenti il programma di fidelizzazione Payback (coalition partner a cui Mondadori è associata) e di tutte le attività di CRM a supporto della rete dei 600 Mondadori Store. Sarà responsabile per la fidelizzazione e retention dei consumatori esistenti, per l’Implementazione delle strategie di direct marketing, nonché delle promozioni per l’acquisizione di nuovi clienti. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea Magistrale in materie economiche ad indirizzo Marketing e di almeno due anni di esperienza nel medesimo ruolo.

#Junior Buyer: la risorsa, un brillante laureato in materie economiche, si occuperà della gestione dei diversi fornitori a 360°, nel particolare negozierà e controllerà prezzi e condizioni d’acquisto, svolgerà analisi di mercato, predisporrà la relativa reportistica e si interfaccerà con diverse figure aziendali.

#Front-End Developer per Banzai Media, società neo acquisita dal Gruppo Mondadori: la figura, inserita nel team di frontend, seguirà attività focalizzate al mantenimento dei siti esistenti e allo sviluppo di nuovi progetti. Si richiede pulizia di codice, precisione, indipendenza e responsabilità nello sviluppo, attenzione alla prestazione. Laurea in materie scientifiche o cultura equivalente ed esperienza lavorativa di 4/5 anni nel ruolo sono i requisiti principali richiesti ai candidati.

Alla pagina Mondadori lavora con noi potete inviare la vostra candidatura per una delle opportunità di lavoro attualmente disponibili a Milano.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS