Mondadori cerca addetti vendita a Venezia

Mondadori cerca addetti vendita per il Bookshop della Biennale di Venezia. Ecco il profilo ricercato e come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare nelle librerie Mondadori? Il Gruppo italiano leader nell’editoria ha pubblicato una nuova offerta di lavoro per addetti vendita da inserire nei bookshop della Biennale di Venezia a partile da aprile 2019. Ecco le informazioni sui profili ricercati e come candidarsi in Mondadori.


addetti vendita

Mondadori, profilo aziendale

La casa editrice Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. è stata fondata nel lontano 1907 e, ad oggi, rappresenta la maggiore realtà editoriale italiana e tra le principali in Europa. E’ costituita da oltre cinquanta società controllate e collegate, in Italia e all’estero, e copre le principali attività dell’editoria: dalla creazione di prodotti e servizi alla loro commercializzazione e distribuzione. Le sedi principali del gruppo sono a Segrate (MI), Milano, Parigi, Verona, Torino, Roma, Firenze, e attualmente ne è presidente Marina Berlusconi (Fininvest S.p.A.).  Mondadori si è confermata nel 2016 leader nei settori libri e magazine in Italia con 1,263 miliardi il fatturato consolidato, 3.261 dipendenti al 31 dicembre 2016.

Lavorare in Mondadori

Diverse sono le possibilità di inserimento in Mondadori, azienda in cui le principali aree di business sono: libri (trade e educational), retail (con un network di oltre 600 punti vendita, oltre ai siti di e-commerce) e magazine (in Italia, in Francia e globalmente attraverso joint venture o licensing di nostri brand). Due direzioni centrali di Gruppo -Finanza, acquisti e sistemi informativi e Risorse umane e organizzazione – sovrintendono alla struttura amministrativa e organizzativa della Società.

La direzione centrale Risorse umane e organizzazione di Gruppo si propone di attrarre e sviluppare persone dinamiche e proattive, motivate alla crescita continua e orientate al raggiungimento dei risultati. Forte passione per il prodotto editoriale, capacità di lavoro in gruppo, in un contesto internazionale e innovativo, completano il profilo della nuova leva generazionale presente in Mondadori. L’azienda riserva perciò una particolare cura al processo di formazione e di sviluppo professionale e manageriale delle giovani risorse, che considera uno dei principali strumenti di stimolo e rafforzamento delle capacità e delle competenze interne.

Lavoro addetti vendita Venezia

Mondadori ricerca Addetti Vendita da inserire nel Bookshop della Biennale di Venezia, presso il Lido di Venezia, a partire da Aprile 2019. Le risorse si occuperanno di tutte le attività legate al bookshop, ovvero supporto alla clientela nell’acquisto, gestione cassa e magazzino, posizionamento prodotti.

Requisiti richiesti:

  • forte passione e interesse per il mondo dell’arte e del cinema
  • buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua
  • flessibilità e disponibilità, problem solving e forte predisposizione al lavoro in team
  • esperienza di vendita al dettaglio, preferibilmente in libreria o bookshop
  • utilizzo del Pc, in particolare padronanza di Word e Excel

L’azienda offre un contratto a tempo determinato part-time. L’attività è organizzata su turni che coprono l’orario di apertura del bookshop, pertanto si richiede la disponibilità a lavorare nel week-end.

Per candidarsi vi rimandiamo alla sezione web Mondadori Lavora con Noi dove trovate l’ offerta di lavoro addetti vendita Bookshop Mondadori. Previa registrazione, è possibile inviare la propria candidatura per una delle posizioni aperte sopra descritte.




CATEGORIES
Share This

COMMENTS