Mondadori cerca addetti vendita bookshop

Mondadori cerca addetti vendita per il Bookshop della Triennale di Milano e un punto vendita di Torino. Ecco il profilo ricercato e come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare nelle librerie Mondadori? Il Gruppo italiano leader nell’editoria ha pubblicato una nuova offerta di lavoro per addetti vendita da inserire nel Bookshop della Triennale di Milano e per uno dei Bookshop di Torino. Ecco le informazioni sui profili ricercati e come candidarsi in Mondadori.


addetti vendita

Mondadori, profilo aziendale

La casa editrice Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. è stata fondata nel lontano 1907 e, ad oggi, rappresenta la maggiore realtà editoriale italiana e tra le principali in Europa. E’ costituita da oltre cinquanta società controllate e collegate, in Italia e all’estero, e copre le principali attività dell’editoria: dalla creazione di prodotti e servizi alla loro commercializzazione e distribuzione. Le sedi principali del gruppo sono a Segrate (MI), Milano, Parigi, Verona, Torino, Roma, Firenze, e attualmente ne è presidente Marina Berlusconi (Fininvest S.p.A.).  Mondadori si è confermata nel 2016 leader nei settori libri e magazine in Italia con 1,263 miliardi il fatturato consolidato, 3.261 dipendenti al 31 dicembre 2016.

Lavorare in Mondadori

Diverse sono le possibilità di inserimento in Mondadori, azienda in cui le principali aree di business sono: libri (trade e educational), retail (con un network di oltre 600 punti vendita, oltre ai siti di e-commerce) e magazine (in Italia, in Francia e globalmente attraverso joint venture o licensing di nostri brand). Due direzioni centrali di Gruppo -Finanza, acquisti e sistemi informativi e Risorse umane e organizzazione – sovrintendono alla struttura amministrativa e organizzativa della Società.

La direzione centrale Risorse umane e organizzazione di Gruppo si propone di attrarre e sviluppare persone dinamiche e proattive, motivate alla crescita continua e orientate al raggiungimento dei risultati. Forte passione per il prodotto editoriale, capacità di lavoro in gruppo, in un contesto internazionale e innovativo, completano il profilo della nuova leva generazionale presente in Mondadori. L’azienda riserva perciò una particolare cura al processo di formazione e di sviluppo professionale e manageriale delle giovani risorse, che considera uno dei principali strumenti di stimolo e rafforzamento delle capacità e delle competenze interne.

Lavoro addetti vendita Milano e Torino

Mondadori ricerca Addetti Vendita da inserire nel Bookshop della Triennale di Milano e per uno dei Bookshop di Torino. Le risorse si occuperanno di tutte le attività legate al bookshop, ovvero:

  • Assistenza alla vendita  e supporto alla clientela nell’acquisto dei prodotti del bookshop
  • Gestione dei pagamenti – cassa
  • Gestione assortimento e magazzino

Requisiti richiesti:

  • Laurea/diploma in ambito umanistico, con preferenza per background artistico/culturali (ovvero Beni Culturali, Arte, Lettere)
  • Forte passione e conoscenza approfondita per il mondo dell’Arte, dell’Architettura e del Design
  • Buona conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza di un’altra lingua)
  • Familiarità con i principali sistemi di cassa e di pagamento pos
  • Orientamento al cliente, capacità di ascolto e collaboratività

L’azienda offre un contratto a tempo determinato. L’attività è organizzata su turni che coprono l’orario di apertura del bookshop, pertanto si richiede la disponibilità a lavorare nel week-end.

Per candidarsi vi rimandiamo alla sezione web Mondadori Lavora con Noi dove trovate l’ offerta di lavoro addetti vendita Bookshop Mondadori Milano e Torino. Previa registrazione, è possibile inviare la propria candidatura per una delle posizioni aperte sopra descritte.




CATEGORIES
Share This

COMMENTS