Mondadori assume stagisti nella divisione Pubblicità

Mondadori è uno dei gruppi più importanti in Italia e in Europa nel settore dell’editoria. La società è costantemente alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno dei propri organici, sia in posizioni di stage che in posizioni di placement, per figure senior con almeno un anno di esperienza. Vediamo allora quali sono le principali opportunità ora disponibili, e in che modo potersi candidare in un ruolo aziendale.

Stage

Attualmente Mondadori non presenta opportunità professionali placement, ma solamente posizioni in stage. In particolare, è alla ricerca di nuove risorse che possano essere impiegate nella divisione Pubblicità, Informatica, Telecomunicazione, IT Consulting & Development.

Per tale posizione lavorativa, il Gruppo Mondadori ricerca una persona da inserire in stage all'interno della Direzione Operations per l’unità di business Pubblicità. Il tirocinante supporterà operativamente il tutor nelle attività di assistenza informatica all’utenza e di gestione e manutenzione delle macchine presenti in azienda.

In particolare, il candidato ideale è un brillante giovane neo-diplomato con indirizzo Informatico o neo-laureato triennale in Informatica. Ancora, il candidato dovrà dimostrare di avere una buona conoscenza informatica di hardware, sistemi operativi sia in ambiente Windows che in ambiente Mac, programmi antivirus per installazione/assistenza, nonché una buona conoscenza delle reti. Caratteristiche quali precisione, problem solving, affidabilità e predisposizione alle relazioni interpersonali completano il profilo. E' inoltre fondamentale, prosegue il gruppo, garantire l'impegno full time per il semestre di stage.

La sede delle stage è Segrate (MI), ed è facilmente raggiungibile con navette aziendali. A fronte dello stage è previsto un rimborso spese mensile e l’accesso gratuito alla mensa aziendale

Candidarsi

Considerato che, al momento, non sono presenti altre posizioni aperte, cerchiamo di vedere in che modo poter assumere maggiori informazioni sulle opportunità di carriera della società e come inviare la propria candidatura spontanea.

Il nostro consiglio è, innanzitutto, quello di consultare la pagina mondadori.it/Lavora-con-noi/Posizioni-aperte del sito internet del gruppo. In questo modo potrete consultare tutte le posizioni attualmente aperte e, successivamente, poter ottenere ogni informativa di dettaglio sui ruoli disponibili. Se non dovessero esservi delle posizioni aperte, o quelle disponibili non dovessero essere di vostro interesse, potete comunque inviare una candidatura spontanea (eventualmente, anche attraverso il link diretto https://myjobs-it.becruiter.net/jobagent/_Mondadori_it/application/default.aspx?nextPage=personal_details_login&idpos=48142&website=mondadori_it).

Al termine di una breve fase di registrazione sarà possibile inoltrare i propri dati personali e professionali e, di seguito, poter sottoporre il proprio cv all’attenzione del team di recruitment di Mondadori.

Maggiori informazioni sul profilo societario all’indirizzo www.mondadori.it.

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)