“Minifiera del Lavoro ”: un’azione congiunta della Provincia di Padova e Articolo 1

Mercoledì 3 ottobre 2012 dalle 8,30 alle 12,30 si svolgerà presso il Centro per L’impiego di Padova la Minifiera del Lavoro organizzata dalla Provincia di Padova, Settore Lavoro e Formazione, e Articolo 1, Agenzia per il lavoro.


Durante la mattinata, Articolo 1, per proprie aziende clienti selezionerà candidati per le seguenti posizioni:

  • SALDATORI A FILO su mascheraggi con buon uso del carroponte;

  • CARPENTIERI autonomi nella composizione del pezzo da costruire attraverso buona lettura del disegno che abbiano maturato un’esperienza di almeno 3 anni;

  • ADDETTI AL MONTAGGIO con esperienze precedenti nel settore meccanico e idraulico con buon uso del carroponte e del muletto;

  • ADDETTI AL TAGLIO PLASMA con esperienza nel taglio plasma di almeno 2 anni con buon uso del carroponte e del muletto;

  • ADDETTO ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE con buon uso del tornio e dei centri di foratura.

Inoltre i consulenti di Articolo 1 saranno a disposizione per colloqui conoscitivi e consigli sulle diverse opportunità lavorative.

È necessario presentarsi muniti di cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personale (Dlgs 196/03).

Questa è la prova che quando le realtà che operano nel mondo del lavoro decidono di “unirsi” nascono progetti, semplici, ma di grande efficacia e soprattutto vicini alle reali esigenze di mercato.

Per informazioni sul Recruitment Day:

CPI Padova

Tel. 049 8201503

Filiale Articolo1 di Padova

Tel. 049 7389657

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS