Michael Kors lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

Michael Kors, prestigioso marchio della moda e accessori di lusso, ricerca addetti vendita e altre figure professionali da inserire in diversi negozi in Italia. Vediamo le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi.

Per coloro che voglio lavorare nel settore della moda di seguito indichiamo diverse opportunità lavorative presenti in tutta Italia all’interno dei negozi di Michael Kors. Vediamo di seguito quali sono le posizioni aperte, il profilo aziendale e come candidarsi.


Michael Kors lavora con noi

Michael Kors: profilo aziendale

La società Michael Kors  che porta il nome del fondatore, uno stilista di fama internazionale e creatore di capi  prêt à porter e accessori di lusso, è stata creata nel 1981 negli Stati Uniti e realizza e commercializza un ampio ventaglio di prodotti che vanno dai capi d’abbigliamento prêt à porter sia per donna che per uomo, alle calzature, orologi, occhiali da sole fino ad arrivare ad un’intera linea di profumi. I punti vendita di questo prestigioso marchio vengono gestiti sia direttamente che da partner licenziatari e si trovano in oltre 100 paesi del mondo: New York, Beverly Hills, Chicago, Londra, Milano, Parigi, tanto per citarne alcune e conta 429 negozi solo in Europa, compresa l’Italia.

Michael Kors lavora con noi: posizioni aperte e requisiti

Il Gruppo inserisce periodicamente sul proprio sito web nella sezione Lavora con noi delle offerte di lavoro rivolte a figure professionali da inserire in diversi settori e con assunzioni a tempo determinato, indeterminato e, per i giovani senza esperienza, come stage. Vediamo di seguito le posizioni aperte nelle diverse città italiane e i requisiti richiesti.

  • Addetti vendita a Settimo Torinese (TO), Firenze, Roma, Milano, Bari Fidenza, Genova e altre città italiane. Michael Kors ricerca addetti vendita temporanei che garantiscano il miglior servizio possibile al cliente, stimolando una cultura aziendale coerente attraverso un ambiente contraddistinto da lusso e accoglienza, e allo stesso tempo orientato al raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita, mantenendo sempre elevati gli standard operativi e d’immagine. I principali requisiti richiesti sono: pregressa esperienza, flessibilità e dinamicità, abituato a lavorare in un ambiente dal ritmo veloce in punti vendita di grandi volumi e affluenza clienti; ottime doti comunicative e appassionati del retail di lusso e della moda.
  • Magazziniere part- time a Bari. ricerca una risorsa che si occupi dell’organizzazione, rifornimento e assistenza alla manutenzione di tutto l’inventario nel magazzino e nel piano di vendita. Inoltre, fornirà assistenza in tutte le fasi di stoccaggio, spedizione, protocollazione e nella redazione di tutti i documenti relativi alla spedizione / ricezione delle merci. Richiesta esperienza in magazzino di almeno 2 anni, conoscenza della lingua inglese e di Excel.
  • Store Manager a Roma, via Condotti. Michael Kors ricerca una risorsa che si occupi della gestione completa del negozio, dello staff, della merce e del servizio clienti. Lo Store Manager è anche responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita, del mantenimento e del raggiungimento di elevati standard e obiettivi operativi e di merchandising, creando team altamente motivati. Per candidarsi al ruolo, è richiesta una esperienza di almeno 5 anni.

Queste e molte altre figure professionali sono ricercate da Michael Kors nella sezione lavora con noi del sito.

Michael Kors lavora con noi: come candidarsi

Sul portale web aziendale è possibile accedere alla pagina dedicata alle offerte di lavoro Michael Kors sulla quale è possibile visionare le opportunità lavorative cliccando su “Visualizza le posizione aperte” e visionare l’elenco completo degli annunci oppure effettuare una ricerca tematica attraverso la selezione dei filtri in riferimento alla posizione geografica, alle mansioni e ai settori. Una volta individuata la mansione di proprio interesse è possibile candidarsi online utilizzando il proprio profilo personale di LinkedIn oppure compilando il form online per l’invio del Curriculum Vitae. E’ anche possibile effettuare la registrazione al sito in modo tale da poter inserire il proprio CV nel database del Gruppo in vista delle continue ricerche di personale da parte dell’azienda. Per candidarsi alle offerte di lavoro Michael Kors è sufficiente cliccare sulla sezione “Lavora con noi”  presente all’interno del sito del Gruppo e seguire la procedura sopra indicata.



CATEGORIES
Share This