Michael Kors lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

Michael Kors, prestigioso marchio della moda e accessori di lusso ricerca addetti vendita e altre figure professionali da inserire in diversi punti vendita in Italia. Vediamo le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi.

Per coloro che voglio lavorare nel settore della moda di seguito indichiamo diverse opportunità lavorative presenti in tutta Italia all’interno dei negozi di Michael Kors. Vediamo di seguito quali sono le posizioni aperte, il profilo aziendale e come candidarsi.


Michael Kors lavora con noi

Michael Kors: profilo aziendale

La società Michael Kors  che porta il nome del fondatore, uno stilista di fama internazionale e creatore di capi  prêt à porter e accessori di lusso, è stata creata nel 1981 negli Stati Uniti e realizza e commercializza un ampio ventaglio di prodotti che vanno dai capi d’abbigliamento prêt à porter sia per donna che per uomo, alle calzature, orologi, occhiali da sole fino ad arrivare ad un’intera linea di profumi. I punti vendita di questo prestigioso marchio vengono gestiti sia direttamente che da partner licenziatari e si trovano in oltre 100 paesi del mondo: New York, Beverly Hills, Chicago, Londra, Milano, Parigi, tanto per citarne alcune e conta 429 negozi solo in Europa, compresa l’Italia.

Michael Kors lavora con noi: posizioni aperte e requisiti

Il Gruppo inserisce periodicamente sul proprio sito web nella sezione Lavora con noi delle offerte di lavoro rivolte a figure professionali da inserire in diversi settori e con assunzioni a tempo determinato, indeterminato e, per i giovani senza esperienza, come stage. Vediamo di seguito le posizioni aperte nelle diverse città italiane e i requisiti richiesti.

  • Manager Risorse Umane a Milano. Alcune delle principali mansioni richieste per questa figura professionale sono: Elaborazione e consegna di tutte le attività amministrative delle risorse umane quali, ad esempio, contratti, moduli, riferimenti scritti, tracciamento delle assenze, documenti di uscita; monitorare la qualità e la quantità di lavoro del team delle risorse umane e cercare attivamente opportunità di miglioramento; Implementare politiche, procedure / processi o nuovi documenti quando richiesto dalle risorse umane aziendali e organizzare e facilitare i corsi di formazione, se necessario. I requisiti richiesti sono: 6/8 anni di esperienza nelle risorse umane e ottima conoscenza delle normative sul lavoro del mercato di riferimento; inglese fluente parlato e scritto, più una lingua aggiuntiva, a seconda dei mercati coperti; Ottime capacità interpersonali e comunicative e capacità di agire a livello senior; comprovata esperienza per la gestione e conduzione di team o gruppi di progetto; comprovata esperienza per l’acquisizione di talenti di successo e la gestione delle prestazioni. Il candidato ideale è abituato a lavorare in un ambiente di vendita di alta moda internazionale, dal ritmo serrato, con una forte esperienza nel campo delle risorse umane e nel supporto aziendale.
  • Addetti vendita a Settimo Torinese (TO), Firenze, Roma, Milano, Bari Fidenza, Genova e altre città italiane. Michael Kors ricerca addetti vendita temporanei che garantiscano il miglior servizio possibile al cliente, stimolando una cultura aziendale coerente attraverso un ambiente contraddistinto da lusso e accoglienza, e allo stesso tempo orientato al raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita, mantenendo sempre elevati gli standard operativi e d’immagine. I principali requisiti richiesti sono: pregressa esperienza, flessibilità e dinamicità, abituato a lavorare in un ambiente dal ritmo veloce in punti vendita di grandi volumi e affluenza clienti; ottime doti comunicative e appassionati del retail di lusso e della moda.
  • Stagista di marketing  a Milano. Lo Stagista supporterà l’ufficio Pubbliche Relazioni ed Eventi avendo l’opportunità di sperimentare il lavoro di un ufficio stampa comprendendo il processo di comunicazione a 360°. Il suo compito sarà quello di supportare il team nelle attività di reportistica, archiviazione testate e contatti con i partner Michael Kors.  Gli obiettivi del tirocinio sono lo sviluppo di competenze legate alla gestione delle priorità e all’abilità organizzativa, collaborazione in team e capire come funzione un ufficio pubbliche relazioni ed eventi a 360°.
  • Collection Brand Specialist a Milano. La risorsa avrà la responsabilità sulle attività di marketing caratteristiche di tre aree: Sales generation, Event & Sociale e Operation. Ai candidati è richiesta una consolidata esperienza nel ruolo per brand del settore Luxury.

Queste e molte altre figure professionali sono ricercate da Michael Kors nella sezione lavora con noi del sito.

Michael Kors lavora con noi: come candidarsi

Sul portale web aziendale è possibile accedere alla pagina dedicata alle offerte di lavoro Michael Kors sulla quale è possibile visionare le opportunità lavorative cliccando su “Visualizza le posizione aperte” e visionare l’elenco completo degli annunci oppure effettuare una ricerca tematica attraverso la selezione dei filtri in riferimento alla posizione geografica, alle mansioni e ai settori. Una volta individuata la mansione di proprio interesse è possibile candidarsi online utilizzando il proprio profilo personale di LinkedIn oppure compilando il form online per l’invio del Curriculum Vitae. E’ anche possibile effettuare la registrazione al sito in modo tale da poter inserire il proprio CV nel database del Gruppo in vista delle continue ricerche di personale da parte dell’azienda. Per candidarsi alle offerte di lavoro Michael Kors è sufficiente cliccare sulla sezione “Lavora con noi”  presente all’interno del sito del Gruppo e seguire la procedura sopra indicata.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This