Mediobanca cerca stagisti in Corporate Finance

 

Mediobanca, uno dei principali istituti finanziari italiani, sta cercando stagisti da inserire nell'area Corporate Finance. Vediamo dunque di cosa si tratta, quali sono i principali requisiti per partecipare, e quali le caratteristiche di questa collaborazione.


Stando a quanto affermato dallo stesso istituto, la risorsa da introdurre in stage avrà il compito di supportare i team incaricati delle attività di Corporate Finance, Lending e Finanza Strutturata nelle attività di analisi finanziaria e strutturazione delle operazioni. L’inserimento avverà in forma di stage.

Per potersi candidare, è necessario essere titolari di una Laurea Specialistica o Master in Economia o Ingegneria Gestionale, mentre un’esperienza di studio all’estero o di stage in primarie istituzioni finanziarie sarà considerata elemento qualificante. Ancora, sono gradite approfondite conoscenze specifiche di Finanza aziendale, Contabilità e Ragioneria, Matematica Finanziaria, oltre all'ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Le conoscenze informatiche sono invece limitate ai principali applicativi Windows.

 

Per maggiori informazioni e candidature, è possibile consulgare questo collegamento, diretto al sito Mediobanca.

 

http://www.mediobanca.it/it/lavora-con-noi/opportunita-lavoro/index.html#list_1

 

Scopri su Bianco Lavoro tutte le offerte nel settore Contabilità e Finanza



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS