McArthurGlen lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

McArthurGlen, la catena di Outlet dedicati alla vendita di prodotti dei più famosi brand del lusso e della moda a prezzi scontati, ricerca Regional CRM and Campaigns Executive, Facilities Executive e altre figure professionali da inserire nei vari centri in Italia. Vediamo le posizioni aperte e come candidarsi

McArthurGlen, la catena di Outlet dedicati alla vendita di prodotti dei più famosi brand del lusso e della moda a prezzi scontati, ricerca personale da inserire in diversi punti vendita in Italia. Vediamo le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi alle offerte di lavoro McArthurGlen.


McArthurGlen lavora con noi

McArthur Glen: profilo aziendale

McArthurGlen Group è nato nel 1993 a Londra, attuale sede principale della società , e si occupa della gestione e dello sviluppo di grandi centri commerciali Outlet che sono presenti ora in tutta Europa con 24 centri in 9 Paesi che ospitano oltre 3000 negozi.  In Italia sono presenti 5 Designer Outlet McArthurGlen nelle seguenti regioni:

  • Toscana: Barberino Designer Outlet
  • Lazio: Castel Romano Designer Outlet
  • Campania: La Reggia Designer Outlet
  • Veneto: Noventa di Piave Designer Outlet
  • Piemonte: Serravalle Designer Outlet

All’interno dei negozi presenti nei vari Designer Outlet sono venduti prodotti dei più famosi brand del lusso e della moda tra cui citiamo Prada, Liu Jo, Diesel, Valentino e molti altri ancora, con sconti che vanno dal 30 al 70%.

McArthurGlen lavora con noi: posizioni aperte

Durante il corso dell’anno McArthur Glen inserisce sul suo portale web nuove opportunità di lavoro. Vediamo le figure professionali attualmente ricercate e i requisiti.

Regional CRM and Campaigns Executive a Roma. Questa risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile regionale del marketing nella gestione di campagne e progetti, pianificazione, valutazione e analisi di CRM e campagne di marketing. Inoltre, guiderà l’efficienza del CRM e sosterrà la pianificazione e l’esecuzione delle  campagne stagionali e promozionali.

Le mansioni principali richieste a questa risorsa sono:

  • supervisionare la pianificazione e la consegna delle campagne CRM regionali
  • pianificazione della campagna
  • gestione risorse
  • attività di content management

I principali requisiti richiesti:

  • esperienza precedente nel ruolo
  • competenza in attività di project management
  • conoscenza di Salesforce Marketing Cloud
  • conoscenza dei  canali di marketing digitale

Facilities Executive presso Noventa di Piave. Questa figura professionale avrà il compito di aiutare il gestore delle strutture a fornire un servizio proattivo, efficiente ed efficace per la gestione della sicurezza e protezione del centro, garantendo la massima soddisfazione dei clienti oltre al costante mantenimento degli elevati standard del centro. Le mansioni principali richieste a questa risorsa sono:

  • essere il primo punto di riferimento alle questioni relative alle strutture all’interno del centro, risolvendo in modo rapido ed efficace i problemi complessi, al fine di garantire il regolare svolgimento del servizio e mantenere un ambiente sicuro e piacevole per i clienti.
  • Monitorare le informazioni sui guasti e segnalare problemi non risolti al Facilities Manager al fine di incoraggiare i collaboratori a soddisfare i loro requisiti di manutenzione, proteggendo così le risorse di McArthurGlen.
  • Collaborare regolarmente con gli addetti alle pulizie per garantire il mantenimento degli standard di pulizia e cercare in modo proattivo di risolvere eventuali problemi del personale per ridurre al minimo l’interruzione delle attività.
  • Sviluppare e mantenere stretti rapporti di lavoro con il team di sicurezza per garantire che eventuali problemi di sicurezza siano intensificati.
  • Assistere il manager delle strutture nel monitoraggio delle procedure di gestione dei rischi e di disaster recovery per garantire la continua sicurezza e protezione del centro e dei suoi occupanti.

I principali requisiti richiesti al Facilities Executive sono:

  • Laurea
  • Inglese fluente
  • Conoscenza / esperienza nella gestione del rischio / sicurezza
  • Conoscenza / esperienza ISO14001 e OHSAS18001
  • Rilevanti qualifiche in materia di salute e sicurezza
  • Competenze IT: Intermediate Word, Excel, Outlook, AutoCAD e PowerPoint

Guest Experience Manager a Serravalle. Le principali mansioni e responsabilità di questa risorsa sono:

  • Guida, motivare e gestire il team di consulenti dei servizi per gli ospiti per offrire un alto livello di servizio al cliente
  • Assicucarsi che l’esperienza degli ospiti sia eccellente dal momento in cui arrivano fino a quando non lasciano il Centro, guidando e mantenendo gli standard di servizio
  • Stabilire, monitorare e massimizzare i KPI direttamente correlati alla redditività e alla soddisfazione del cliente, comprese le vendite di carte regalo.

I principali requisiti richiesti sono:

  • Comprovata esperienza di gestione di operazioni incentrate sugli ospiti che alimentano e accrescono il business e il livello di soddisfazione dei clienti
  • Esperienza significativa nella gestione di un team incentrato sull’ospite in contesti lavorativi di lusso
  • Comunicazione efficace a tutti i livelli
  • Manager esperto nel settore dell’ospitalità: alberghi, compagnie aeree o simili

Guest Service Advisor appartenente alle Cat. Protette a Barberino. Questa figura professionale avrà il compito di fornire un servizio proattivo, professionale, tempestivo, efficiente e amichevole a tutti i clienti interni ed esterni del centro, garantendo che vengano fornite le informazioni pertinenti e che per tutte le domande vengano date risposte, fino alla soddisfazione del cliente per migliorare l’esperienza di acquisto. I requisiti richiesti sono:

  • GCSE standard o equivalente
  • Velocità di battitura minima di 40 wpm
  • Esperienza nel servizio clienti
  • Competenze IT – Word a livello base, Excel, Outlook e PowerPoint

Queste ed altre offerte di lavoro McArthurGlen sono presenti sul portale web del Gruppo.

McArthur Glen lavora con noi: come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro McArthurGlen si può visitare la pagina del portale dedicata alle carriere nella sezione Lavora con Noi all’interno del quale sarà possibile filtrare le ricerche in base a diversi fattori, cliccare sulla posizione di proprio interesse e candidarsi registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form. E’ anche possibile, e lo consigliamo vivamente, aggiungere una lettera di presentazione mirata.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This