McArthurGlen lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

McArthurGlen, la catena di Outlet dedicati alla vendita di prodotti dei più famosi brand del lusso e della moda a prezzi scontati, ricerca Guest Service Advisor, Marketing Manager, Retail Executive e altre figure professionali da inserire nei vari centri in Italia, ma anche nelle sedi del Gruppo. Vediamo le posizioni aperte e come candidarsi

McArthurGlen, la catena di Outlet dedicati alla vendita di prodotti dei più famosi brand del lusso e della moda a prezzi scontati, ricerca personale da inserire in diversi punti vendita in Italia e nella sede milanese del Gruppo. Vediamo le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi alle offerte di lavoro McArthurGlen.


McArthurGlen lavora con noi

McArthur Glen: profilo aziendale

McArthurGlen Group è nato nel 1993 a Londra, attuale sede principale della società , e si occupa della gestione e dello sviluppo di grandi centri commerciali Outlet che sono presenti ora in tutta Europa con 24 centri in 9 Paesi che ospitano oltre 3000 negozi.  In Italia sono presenti 5 Designer Outlet McArthurGlen nelle seguenti regioni:

  • Toscana: Barberino Designer Outlet
  • Lazio: Castel Romano Designer Outlet
  • Campania: La Reggia Designer Outlet
  • Veneto: Noventa di Piave Designer Outlet
  • Piemonte: Serravalle Designer Outlet

All’interno dei negozi presenti nei vari Designer Outlet sono venduti prodotti dei più famosi brand del lusso e della moda tra cui citiamo Prada, Liu Jo, Diesel, Valentino e molti altri ancora, con sconti che vanno dal 30 al 70%.

McArthurGlen lavora con noi: posizioni aperte

Durante il corso dell’anno McArthur Glen inserisce sul suo portale web nuove opportunità di lavoro. Vediamo le figure professionali attualmente ricercate e i requisiti.

Retail Executive Serravalle

Questa figura ha il compito di supportare il Retail Manager per massimizzare le prestazioni dei negozi fornendo supporto nel lavoro analitico e di preparazione alle riunioni, nonché attività generali di gestione del marchio.

Le mansioni principali richieste a questa risorsa sono:

  • mantenere i legami con i marchi, monitorando le prestazioni
  • coordinare le valutazioni delle prestazioni di vendita, l’analisi del punto vendita, le riunioni dei responsabili degli acquisti
  • individuazione dei piani d’azione per soddisfarne appieno il potenziale.
  • fornire tutti i report rilevanti in relazione agli standard McArthurGlen
  • identificare e interpretare i dati finanziari
  • condurre riunioni di negozio

I principali requisiti richiesti:

  • diploma o laurea
  • esperienza nel ruolo / settore
  • competenze informatiche: Word, Excel e PowerPoint

Guest Service Advisor Barberino

Questa figura ha il compito di fornire un servizio proattivo, professionale, tempestivo, efficiente e a tutti i clienti esterni e interni del centro, garantendo che vengano fornite le informazioni pertinenti e che tutte le domande siano seguite, fino alla soddisfazione dell’ospite per migliorare l’esperienza di acquisto.

Le mansioni principali richieste a questa risorsa sono:

  • accogliere gli ospiti interni ed esterni presso l’Ufficio Informazioni e / o la reception, risolvendo le domande / reclami in modo professionale e e offrendo loro informazioni
  • fornire informazioni turistiche
  • vendita e gestione di carte regalo del Centro (compresa la compilazione di un database excel)
  • gestire e aggiornare il database delle carte vip e delle schede di uscita
  • mantenere e aggiornare quotidianamente i dati in condivisione.
  • tenere aggiornato il calendario di Trade Center per essere al corrente di tutte le attività del Centro, delle nuove promozioni e degli sviluppi e comunicarli in modo efficace sia con il personale interno che con i clienti
  • garantire che il banco degli ospiti sia sempre pulito, ordinato, ben organizzato e ben fornito di informazioni pertinenti per garantire che la McArthurGlen sia promossa positivamente in ogni momento
  • elaborare e assegnare la priorità ai corrieri, alle consegne e alla posta in entrata e in uscita in modo tempestivo

I principali requisiti richiesti:

  • diploma o laurea
  • esperienza nel ruolo / settore
  • competenze informatiche: Word, Excel e PowerPoint

Regional Tourism Manager, Southern Europe – Milano, sede centrale

Questa risorsa si occupa di definire e attuare un piano turistico regionale volto a stimolare l’afflusso e le vendite nei centri McArthurGlen.

Le mansioni principali richieste a questa risorsa sono:

  • Sviluppare un piano turistico regionale incentrato su partnership e accordi commerciali – inclusi tour operator regionali, viaggi, alloggi e operatori del tempo libero, uffici del turismo e altre destinazioni regionali.
  • Garantire la coerenza tra i piani turistici locali; condividere le migliori pratiche e gli insegnamenti
  • Attivare le iniziative turistiche regionali
  • Identificare opportunità, valutare il potenziale, rivedere con la sede centrale e contrattare partner regionali
  • Garantire che tutti i contratti e gli accordi siano in linea con le linee guida e gli SLA del gruppo
  • Stabilire obiettivi specifici per ciascuna attività e riferire regolarmente sulle prestazioni dei partner

I principali requisiti richiesti:

  • Esperienza precedente nel ruolo / settore turistico, soprattutto nello sviluppo e nella gestione di partnership commerciali di successo
  • Eccellenti capacità comunicative
  • Padronanza della lingua inglese e, possibilmente, conoscenza di una seconda lingua straniera

Altre offerte di lavoro McArthurGlen

  • Tourism Executive Barberino
  • Marketing Manager Barberino
  • Hr Coordinator Roma Head Office
  • Tourism Manager Noventa di Piave

McArthur Glen lavora con noi: come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro McArthurGlen si può visitare la pagina del portale dedicata alle carriere nella sezione Lavora con Noi all’interno del quale sarà possibile filtrare le ricerche in base a diversi fattori, cliccare sulla posizione di proprio interesse e candidarsi registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form. E’ anche possibile, e lo consigliamo vivamente, aggiungere una lettera di presentazione mirata.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This