Lindt offre posti di lavoro per un manutentore meccanico, addetto al back office ed un’ingegnere

Lindt è uno dei marchi alimentari più noti d’Europa. La cioccolateria svizzera contraddistingue la propria offerta per proposte di alta gamma dal 1845, divenendo uno dei brand più apprezzati in un contesto, quale quello attuale, di forti consumi stagionali di cioccolato e derivati. Tralasciando le prelibatezze alimentari della compagine, cerchiamo di capire quali siano le posizioni attualmente aperte presso le strutture del marchio.


Manutentore meccanico

Anzitutto, la società – per la sua sede di Induno Olona – ricerca un manutentore meccanico, con disponibilità oraria al lavoro su tre turni. L’obiettivo della sua attività è il perfetto mantenimento e stato di funzionamento dei macchinari, svolgendo sia interventi in caso di guasto che attività di manutenzione programmata.

A tal fine l’azienda ricerca candidati con esperienza almeno quinquennale nella specifica mansione, maturata all'interno di contesti aziendali medi/grandi. Viene inoltre richiesto un diploma di scuola superiore, ottimo utilizzo degli utensili da officina e utilizzo delle macchine utensili, conoscenze teoriche e pratiche di meccanica e disegno meccanico, ottime conoscenze di pneumatica e di elettromeccanica. Know how tecnico, autonomia nella risoluzione dei problemi, capacità di gestione del tempo, disponibilità a lavorare su TRE turni e conoscenze base nell'ambito della Lean Manufacturing completano il profilo del candidato ideale.

Addetto al back office

La società cerca ancora un impiegato/a addetto/a al back office, punto di riferimento all'interno dell'azienda e per la forza vendite della gestione e del buon funzionamento di un nuovo strumento di rilevazione prezzi, in dotazione ai venditori del Canale Moderno (GDO). La risorsa si occuperà in particolare di: manutenzione anagrafiche, invio comunicazioni, elaborazione dati ricevuti dai rilevamenti della forza di vendita. Verrà inserita a diretto riporto del Trade Marketing Manager dei Canale Moderno (GDO).

E' gradita precedente esperienza in ruoli analoghi, all'interno di customer service di aziende strutturate. Si richiedono ottime doti di comunicazione, di problem solving e di autonomia della gestione delle proprie attività. E' richiesto un ottimo utilizzo del pc, in particolare di Excel.

Viene offerto un contratto a tempo determinato iniziale della durata di sei mesi, con orario part time di 4 ore.

Ingegnere

Infine, l’azienda ricerca un giovane laureando/a o laureato/a in Ingegneria da inserire all'interno del team Engineering & Maintenance. La risorsa supporterà il team nella gestione di progetti di Autonomous Maintenance, ambito Lean Manufacturing: in particolare parteciperà ai gruppi di lavoro dedicati, seguirà l'applicazione e l'implementazione delle migliorie e delle modifiche, controllerà lo stato di avanzamento dei progetti, garantendone il rispetto delle tempistiche e delle modalità da parte degli operatori.

Tra i principali requisiti richiesti, una laurea in Ingegneria, anche triennale, conoscenze teoriche di meccanica, disegno tecnico ed elettromeccanica, conoscenza del disegno meccanico, Autocad, conoscenze di metodologie Lean, conoscenza di altre metodologie di organizzazione della produzione (ottimizzazione flussi, lay out di stabilimento, …), buona conoscenza della lingua inglese, ottimo utilizzo di Excel.

E' previsto un periodo di stage iniziale con possibilità di un successivo contratto di apprendistato.

Candidarsi

Per candidarsi in Lindt è sufficiente consultare la pagina delle posizioni aperte, sul sito internet societario e, di qui, scegliere il ruolo maggiormente interessato, cui ricollegare la compilazione dello specifico form:

http://www.lindt.it/swf/ita/company/lavora-con-noi/posizioni-aperte/

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS