Lidl lavora con noi, International Trainee Program 2017

Lidl cerca neolaureati per l’International Trainee Program che partirà ad aprile 2017. Ecco in cosa consiste il programma, che si svolge in parte in Germania.

Vi piacerebbe fare un’esperienza di formazione all’estero all’interno di una delle più importanti aziende del settore gdo? Ad aprile 2017 partirà la nuova edizione dell’International Trainee di Lidl, un percorso di formazione per neolaureati che, in 24 mesi, permetterà ai partecipanti di acquisire le competenze professionali e manageriali necessarie per una brillante carriera nella Grande Distribuzione Organizzata. Una parte del progetto si svolge presso la casa madre a Neckarsulm, in Germania. Ecco chi può partecipare, i dettagli del programma e come presentare domanda per Lidl lavora con noi International Trainee Program 2017.


International Trainee Program 2017: requisiti di ammissione

Lidl lavora con noiLidl è alla ricerca di brillanti neolaureati in possesso dei seguenti requisiti:

-approccio sicuro e ottimo standing

-ottima padronanza dell’inglese e buona padronanza del tedesco (livello B1)

-spiccate doti comunicative e capacità di lavorare in team

-flessibilità e mobilità internazionale

-passione per il commercio e la grande distribuzione

International Trainee Program 2017

Il percorso formativo proposto è strutturato in 3 step così suddivisi:

#9 mesi di training on the job nei punti vendita durante i quali si avrà la possibilità di toccare con mano il “core business”; ai primi 6 mesi di formazione nelle funzioni chiave delle Filiali (Addetto Vendite, Commesso Specializzato e Capo Filiale), seguiranno 3 mesi di affiancamento con uno dei Capi Area;

#6 mesi di orientamento in Direzione Generale ad Arcole (Verona) in cui si svolgerà la formazione in due dei seguenti reparti: Vendite, Acquisti, Amministrazione, IT, Risorse Umane, Logistica e Immobiliare; i reparti saranno scelti direttamente dai candidati durante l’iter di selezione;

#9 mesi di approfondimento strutturati in 3 mesi di corso intensivo di lingua tedesca in Germania e 3 mesi di formazione presso la casa madre a Neckarsulm in uno dei due reparti scelti; infine, gli ultimi 3 mesi in Direzione Generale con la possibilità di gestire autonomamente un progetto.

Lidl lavora con noi, come candidarsi

Per partecipare alla prossima edizione del programma in partenza ad aprile 2017, è necessario compilare il form online allegando il curriculum vitae e una lettera motivazionale entro il 15 gennaio 2017. Per maggiori dettagli, consultare la pagina Lidl lavora con noi dedicata all’International Trainee Program 2017.

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore della gdo ecco le opportunità disponibili su Euspert: offerte lavoro gdo in tutta Italia e sempre aggiornate.




CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS