Lidl lavora con noi: Graduate Program Generazione Talenti

Con il Graduate Program Lidl offre un percorso formativo nelle Direzioni Regionali in Italia. Ecco in che cosa consiste.

Nuove opportunità di inserimento per giovani nel settore della grande distribuzione organizzata. Lidl, famosa catena tedesca di discount in continua crescita nel nostro paese, apre le porte ai giovani con il Graduate Program Generazione Talenti, un percorso formativo rivolto a neolaureati che darà loro l’occasione di sviluppare capacità personali, commerciali, organizzative e manageriali per raggiungere posizioni di responsabilità all’interno di una importante realtà multinazionale della grande distribuzione organizzata. Vediamo meglio di che cosa si tratta e quali sono i requisiti di richiesti da Lidl per potervi partecipare.


Lidl lavora con noi: Graduate Program

Lidl lavora con noiCon il Graduate Program Lidl offre ai giovani un percorso formativo strutturato e completo con la possibilità di conoscere da vicino più aree aziendali. La durata del percorso è di 12 mesi così strutturati:

-6 mesi di training on the job all’interno dei nostri punti vendita

-6 mesi di training on the job nelle Vendite, 3 mesi negli uffici vendite e 3 mesi in affiancamento al Capo Area

A seconda della provincia di residenza, i candidati selezionati lavoreranno in una delle Direzioni Regionali di Lidl.

Per partecipare al Graduate Program Generazione Talenti è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

-Brillante percorso di studi

-Forte interesse per la GDO

-Predisposizione al lavoro in team

-Spiccata attitudine al problem solving e ottime capacità comunicative

-Buona padronanza della lingua inglese

Per quanto riguarda il contratto stipulato, si tratta di un tempo determinato, della durata di un anno, con concrete possibilità di inserimento in azienda.

Come candidarsi: gli interessati possono candidarsi direttamente alla pagina Lidl lavora con noi dove troveranno l’annuncio dedicato al Graduate Program Generazione Talenti. Attualmente il percorso formativo verrà attuato nelle seguenti sedi: Area Direzione Regionale di Volpiano (TO), Biandrate (NO), Arcole (VR), Somaglia (LO), Massa Lombarda (RA), Molfetta (BA), Sesto al Reghena (PN).

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS