Leroy Merlin lavora con noi, assunzioni a Torino per nuova apertura

Leroy Merlin assume addetti vendita e magazzinieri per nuova apertura a Torino

Leroy Merlin assume personale a Torino. La famosa catena francese protagonista del mercato mondiale del fai-da-te e del bricolage è alla ricerca di nuove risorse per il negozio di Torino – Collegno, ma non solo. In vista dell’apertura di un nuovo punto vendita Leroy Merlin a Torino Nord – Corso Giulio Cesare, il gruppo cerca addetti vendita per vari reparti e magazzinieri. Le assunzioni avverranno con contratti a tempo determinato, con orari di lavoro sia part time (nei week end) che full time. Ecco le opportunità con Leroy Merlin lavora con noi Torino.


Leroy Merlin lavora con noi Torino, posizioni aperte

Leroy Merlin lavora con noiAndiamo meglio ad analizzare le due principali figure ricercate a Torino, capendo quali sono i requisiti richiesti per essere assunti in Leroy Merlin:

#Supply chain/magazziniere: figura che garantisce la corretta entrata della merce nel punto vendita, il controllo dei prodotti e la loro corretta destinazione. Inserito in una squadra, si occupa del controllo e del conteggio della merce in/out, dello stoccaggio della merce negli appositi spazi dedicati, della preparazione delle riservazioni clienti e del back office amministrativo. E’ richiesto il possesso di un Diploma di Maturità, buone conoscenze informatiche ed è, inoltre, gradita un’esperienza pregressa nel settore Supply Chain/Logistica.

#Addetti vendita per vari reparti (falegnameria, edilizia, sistemazione, giardinaggio, ecc.): figura che, inserita all’interno di una squadra specializzata, contribuisce alla soddisfazione dei clienti, aiutandoli nella realizzazione dei loro progetti. E’ richiesto il possesso di un Diploma di Maturità e/o cultura equivalente, esperienza commerciale pregressa nel settore di riferimento presso aziende del commercio, specialisti, GDO e Retail. Per alcuni reparti, è anche necessario avere specifiche competenze informatiche, come la conoscenza di software per la progettazione (AUTOCAD).

Leroy Merlin lavora con noi, come candidarsi

Gli interessati possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi direttamente alla pagina Euspert dedicata alle offerte di lavoro Leroy Merlin Torino. Le fasi di selezione in Leroy Merlin prevedono, dopo lo screening dei cv, un assessment (per alcune ricerche), un colloquio con le risorse umane, uno con il futuro responsabile e uno con il responsabile funzionale, prima di arrivare alla proposta/offerta.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS