Leroy Merlin assume addetti vendita a Milano

Leroy Merlin assume addetti vendita a Milano, requisiti richiesti e come candidarsi

Leroy-Merlin-assume

Posti di lavoro a Milano dove Leroy Merlin assume addetti vendita in diversi suoi centri. L’assunzione avverrà con contratto di lavoro a tempo determinato e part-time. Leroy Merlin è la famosa catena protagonista del mercato mondiale del fai-da-te e del bricolage nata in Francia nel 1923 e diffusasi a livello internazionale negli anni ’80. Ad oggi l’azienda continua ad espandersi dopo aver aperto più di 300 punti vendita in 13 diversi Paesi del mondo. Se siete interessati ad entrare in questa realtà, ecco i dettagli dell’offerta e il link per candidarvi.


Leroy Merlin assume: profilo addetto vendita

Nei negozi Leroy Merlin l’addetto vendita rappresenta il punto di riferimento del cliente. Viene inserito all’interno della squadra di un singolo reparto (come idraulica, arredo bagno, giardinaggio, ferramenta, illuminazione o decorazione in base alle necessità e alle inclinazioni/esperienze del candidato) e contribuisce alla soddisfazione dei clienti. In particolare controlla e incrementa le vendite garantendo sempre dei reparti pieni, puliti e attraenti; accoglie al meglio il cliente, lo orienta nel reparto e lo informa sulle caratteristiche dei prodotti; garantisci il giusto rifornimento della merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione e contribuisce infine al raggiungimento dei risultati della sua squadra.

Leroy Merlin assume, requisiti addetti vendita

La ricerca aperta da Leroy Merlin è rivolta a candidati in possesso di un diploma o cultura equivalente, con esperienza in ambito commerciale o a contatto con la clientela. Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di ascolto, disponibilità, cortesia, spirito di squadra, dinamicità, spirito di iniziativa, disponibilità al lavoro su turni e domenicale, interesse per il bricolage sono poi caratteristiche che completano il profilo.

Leroy Merlin assume addetti vendita, ecco dove

Leroy Merlyn nella zona del milanese è presente con diversi centri, ecco dove sono attive le offerte di lavoro per addetti vendita: Baranzate, Lissone, Corsico, Carugate e Caponago.

Leroy Merlin assume addetti vendita, come candidarsi

Se volete inviare la vostra candidatura, a questa pagina trovate tutte le posizioni aperte (sempre aggiornate in tempo reale) nei punti vendita di Milano sopra elencati.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS