LD Market assume responsabili e addetti vendita

LD Market, leader nel settore discount alimentare, assume nuovo personale per il ruolo di responsabile punto vendita e addetto alla vendita. L’azienda, nata nel 1993, ha sede in Lombardia ma è presente in diverse regioni italiane con oltre 330 punti vendita. È una realtà giovane e dinamica in forte espansione. Se siete dunque interessati ad una occupazione nel settore della grande distribuzione, di seguito trovate una descrizione delle posizioni attualmente aperte. Le sedi di lavoro sono sparse nei vari punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Profili professionali ricercati

Responsabile di punto vendita: seguendo le linee strategiche dell’azienda e il piano di sviluppo del negozio, la risorsa selezionata ha il compito di ottimizzare la performance economica del proprio Punto Vendita. E’ un gestore di risorse umane, appassionato del mondo della Grande Distribuzione, disponibile ai rapporti interpersonali, determinato e con spirito di iniziativa, ha capacità di analisi e resistenza allo stress. Per questo profilo è richiesto un diploma; la predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione al controllo e alla gestione di gruppi di persone, capacità di creare un clima positivo; adattabilità ad un contesto operativo dinamico. La figura è ricercata per la zona di Cagliari, Bolzano e provincia, Monza e Brianza, Varese, Modena, Como, Brescia, Ferrara e Milano.

Vice Responsabile di punto vendita: il candidato, seguendo le linee strategiche dell’azienda e il piano di sviluppo del negozio, ottimizza la performance economica del proprio Punto Vendita. Si richiede: possesso di un diploma, predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione al controllo e alla gestione di gruppi di persone, capacità di creare un clima positivo; adattabilità ad un contesto operativo dinamico. Le risorse selezionate saranno inserite nei punti vendita di: Milano e provincia, Trento e provincia, Como, Rimini, Bologna e provincia, Brescia e provincia.

Addetti alla vendita: le risorse si occuperanno dell’ attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali e della sistemazione del negozio. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni. La posizione, disponibile anche part-time, è aperta nelle seguenti zone: Venezia, Belluno, Trieste, Como, Savona e Trento.

Per conoscere tutte le posizioni aperte e candidarsi, consultare la pagina web di LD Market alla sezione Lavora con Noi

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (3)
  • franky888 4 anni

    ho un solo commento da fare:
    perché i 40enni devo no essere esclusi dalle offerte di lavoro?????
    e poi dicono che per i giovani non c’è lavoro…. ma se le offerte son tutte per entro persone 35 anni!!!!
    come si può fare una famiglia se ti escludono a priori dalla possibilità di lavorare perché non hai l’età giusta??
    alle volte vieni escluso perché ti dicono che siccome lo stipendio previsto è per una risorsa giovane, magari a te che hai molta esperienza non basta, però mi sembra tanto una scusa.
    voglio dire: se per un lavoro è previsto ad esempio un salario o stipendio di 1000 euro al mese, che importa se uno ha più di 40 anni?? se a lui la cifra va bene perché rientra nelle spese che ha ed è deciso ad accettare il lavoro, ma perché non tenerlo in considerazione, tanto più che avendo molta più esperienza di un tirocinante o apprendista porta sicuramente del valore aggiunto all’azienda che lo assume… ma ormai questo non conta più!
    per non parlare di quando scrivono bella presenza, che non significa, come ti dicono, che devi essere una persona perbene, no! significa che devi essere una modella, altrimenti non ti considerano neppure.
    Dico: per fare l’impiegata ci vuole per forza un fisico perfetto? perché se no non riesci a mettere a posto le fatture correttamente….
    vi prego, facciamo qualcosa perché questa situazione cambi, il lavoro deve essere aperto a tutti, belli e brutti, alto e bassi, giovani e meno giovani.
    40enne stanca di lottare contro i mulini a vento.

    • stefania 4 anni

      Ti capisco, anch’io ho 40 anni, tante promesse ed un bel calcio nel sedere!!!
      Sono una taglia 50 ma un viso PULITO e SERIO, senza tacchi e….nessuna considerazione, 13 anni di esperienza BUTTATI nel ….
      parlano solo dei giovani, ma chi li mantiene se nemmeno noi abbiamo uno straccio di lavoro?

      • Stella 4 anni

        Parlano sempre di lavoro per i giovani anche negli annunci cercano solo persone massimo 35 anni .ma chi ha 40 , 50 anni e non ha un lavoro come campa ? Ma perchè escluderci ?Ma perchè non fare i contratti uguali per tutti senza limiti di età ? Ammazziamoci tutti dopo 40 anni tanto a che serve vivere se non ti danno nemmeno la possibilità di farlo nonostante si è ancora in salute e con le dovute competenze ? Ci dovremmo farci sentire una buona volta per tutte altrimenti non si sa davvero come faremo ad andare avanti .Non ci aiuta e non ci considera nessuno ,abbiamo anche noi delle spese da affrontare e dei figli da crescere e far mangiare .Stanca di essere invisibile…..Possibile che nessuno ci pensa ? Quello che non riesco a capire cosa ci manca e cosa abbiamo di diverso rispetto a quelli che lavorano “ancora” a 50 anni ? Se non siamo buoni a nulla allora perchè non li mandano in pensione visto che sono “vecchi “? Non è una contraddizione ? Troppo giovani per andare in pensione ma troppo vecchi per lavorare . Spero che qualcosa cambi davvero questa non è vita..