Lavoro social media Napoli, concorso Ales

Ales cerca personale che si occupi della comunicazione Istituzionale per la Soprintendenza Pompei. Candidature entro il 22 giugno.

Ales, società del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali che si occupa della tutela del patrimonio culturale Italiano, ha aperto una nuova selezione pubblica per l’assunzione di due addetti Social Media a tempo determinato. Le risorse si occuperanno di interfacciarsi con soggetti nazionali ed internazionali per curare la comunicazione Istituzionale avvalendosi anche dei Social Network. Il contesto in cui opereranno sarà la Soprintendenza Pompei a Napoli, e collaboreranno alle strette dipendenze del Responsabile Gestione Operativa/Supervisor. Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti ai partecipanti e come candidarsi all’opportunità di lavoro social media Napoli.


Lavoro social media Napoli, concorso Ales: requisiti richiesti

Ales è alla ricerca di candidati in possesso dei seguenti requisiti e competenze professionali: # Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale con votazione minima di 108/110 (il punteggio dovrà essere indicato nei cv e successivamente attestato tramite esibizione del certificato di laurea a pena esclusione)

# Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, che consenta completa padronanza nella conversazione (assimilabile al Livello intermedio superiore B1 del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue – QCER)

# Esperienza lavorativa di almeno

36 mesi anche non consecutivi in strutture/aziende medio-grandi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, servizio civile, formazione all’interno di percorsi scolastici o post scolastici)

# Essere in grado di curare, da un punto di vista redazionale, l’organizzazione e la gestione di Social Media Istituzionali

# Essere in grado di reperire le fonti informative d’interesse per le attività affidate

# Ottima conoscenza dei principali “Content Management System (CMS) ed essere in grado di redigere dei contenuti web attraverso il CMS (Content Management System)

Come candidarsi

Gli interessati possono inviare online la propria candidatura, compilando il form dedicato sul sito web di Ales entro il 22 giugno 2016. Le selezioni avverranno tramite il superamento di un test tecnico a risposta multipla. Per maggiori informazioni, consultare i bandi di selezione per lavoro social media Napoli.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS