Lavoro: San Carlo assume, tutte le posizioni aperte e come candidarsi

San Carlo assume in tutta Italia diverse figure professionali con contratto a tempo determinato, indeterminato e stage. Vediamo tutte le offerte di lavoro e come candidarsi.

Una delle aziende più famose di patatine, la San Carlo, ha pubblicato sul proprio sito diverse offerte di lavoro che riguardano diversi ambiti e spalmate su tutto il territorio nazionale. Vediamo di seguito quali sono le posizioni e le modalità di candidatura.


lavoro San Carlo

San Carlo assume personale in tutta Italia: le posizioni ricercate

Di seguito troverete la lista di tutte le posizioni ricercate dall’azienda, i requisiti richiesti, la città di riferimento e il tipo di contratto offerto.

Offerte di lavoro San Carlo nel settore Amministrazione, Finanza e Controllo

Sul Sito web della San Carlo nella sezione Offerte di Lavoro sono aperte tre posizioni lavorative e sono le seguenti:

  • STAGE in ANAGRAFICA PRODOTTI FINITI a Milano: la risorsa ricercata farà da supporto per la gestione anagrafica dei prodotti attraverso il corretto inserimento dei dati nel nuovo sistema informatico aziendale. Si richiede una Laurea triennale o specialistica in Economia, ottima conoscenza del pacchetto Office e  capacità di organizzazione del lavoro.
  • CONTROLLER SOCIETÀ INDUSTRIALI a Milano: la risorsa dovrà elaborare il budget, il reporting e le relative analisi per monitorare l’andamento delle società industriali e altre attività indicate dal responsabile. Si richiede Laurea in Economia/Ingegneria gestionale, età compresa tra i 30 e i 35 anni, esperienza pregressa nella medesima posizione, ottima conoscenza degli strumenti informatici.
  • CONTROLLER vendite, Promo & Discount Canale “Out of Home” (HORECA/Clienti Speciali/Distributori)ed Estero a Milano: si richiede, per questo profilo, una Laurea in Economia/Ingegneria gestionale, età compresa tra i 30 e i 35 anni, esperienza pregressa nella medesima posizione, ottima conoscenza degli strumenti informatici.

Per maggiori dettagli sulle attività che dovranno essere svolte nei diversi ambiti visionare il dettaglio delle rispettive posizioni sul portale dell’azienda.

Offerte di lavoro San Carlo nel settore Consumer Marketing e comunicazione

In ambito del Consumer Marketing e comunicazione, la San Carlo offre uno stage di 6 mesi come Marketing Internazionale a Milano. La risorsa avrà il compito di supportare il Brand Manager Internazionale nella realizzazione sia del piano marketing e della strategia di San Carlo e dei marchi minori per i mercati internazionali. Si richiede:

  • Laurea/Master in Economia/Marketing
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Dimestichezza con il pacchetto Office (Excel, Power Point e Outlook)

Offerte di lavoro San Carlo nel settore delle vendite

San Carlo ricerca in tutta Italia agenti di commercio i cui requisiti dovranno essere i seguenti:

  • Essere in possesso della Partita IVA
  • Avere la Patente di tipo B
  • Essere domiciliato non oltre i 30 Km dal centro di distribuzione di riferimento
  • Iscrizione alla Camera di Commercio come Agente. In alternativa uno studio abilitante oppure disponibilità a frequentare il corso per agente di commercio.

Offerte di lavoro San Carlo nel settore Produzione, Engineering e Manutenzione

In questo ambito lavorativo l’azienda ricerca le seguenti figure professionali:

  • Manutentore Elettrotecnico con contratto a tempo indeterminato con sede di lavoro a Novara: la risorsa dovrà assicurarsi del buon funzionamento degli impianti attraverso la manutenzione preventiva, interveniva e straordinaria. Si richiede un’istruzione Perito Meccanico o Elettromeccanico o Elettrotecnico.
  • Manutentore Meccanico o Elettrico con contratto a tempo indeterminato con sede di lavoro a Novara: la risorsa dovrà assicurarsi del buon funzionamento degli impianti attraverso la manutenzione preventiva, interveniva e straordinaria. Si richiede un’istruzione Perito Meccanico o Elettromeccanico o Elettrotecnico.

Offerte di lavoro San Carlo nel settore Logistica e Customer service

L’azienda, a questo proposito, offre le seguenti opportunità lavorative:

  • Stage Customer Service e Logistica a San Giuliano Milanese (MI): il candidato dovrà essere un neolaureato o laureando possibilmente in ingegneria gestionale, e che abbia preferibilmente esperienza pregressa in aree Customer Service o Supply Chain.
  • Addetto Programmazione e Logistica di Stabilimento a Roverbella (MN): il candidato dovrà avere esperienza di sistemi gestionali-amministrativi e gli verrà offerto uno stage o un contratto a tempo determinato di 6-8 mesi.

San Carlo Lavora con Noi: come candidarsi

Per candidarsi alle posizioni ricercate dall’azienda e per avere maggiori dettagli sulle mansioni richieste e i requisiti per potersi candidare all’offerta sarà sufficiente andare nella sezione “Offerte di Lavorodisponibile a questo link, cliccare il settore di riferimento e visionare tutte le offerte pubblicate e candidarsi direttamente online.



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS