Lavoro per Tecnici di officina da Norauto

Norauto è alla ricerca di tecnici di officina, in particolare di meccanici, elettrauto e gommisti per diversi punti vendita. Norauto è una catena della grande distribuzione francese leader nella vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto. Accanto ai punti vendita, l’azienda affianca la propria officina, ed è proprio questo che ne ha decretato il successo negli anni. In Italia è presente nel centro-nord dal 1991, con una trentina di punti vendita e circa 470 dipendenti. Vediamo nel dettaglio le posizioni ricercate.

Le figure ricercate sono quelle di Tecnici di officina, in particolare di Meccanici auto, Elettrauto e Gommisti che si occuperanno di:

·         eseguire lavorazioni di meccanica

·         svolgere lavorazioni di elettronica e diagnosi elettroniche

·         eseguire tagliandi, sostituzione freni, pastiglie

·         sostituire e riparare pneumatici

·         installare accessori per l’auto

·         montare autoradio, navigatori, vivavoce

 

Requisiti richiesti

I candidati devono aver maturato esperienze in ruoli analoghi e possedere conoscenze tecniche in ambito di riparazioni e manutenzione autoveicoli. È richiesta una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.

Il contratto offerto da Norauto è a tempo determinato, stipulato direttamente con l’azienda e l’inquadramento e la retribuzione, si legge nell’annuncio che saranno commisurate all’esperienza maturata.

Sedi di lavoro: Torino e provincia, Montebello della Battaglia (Pavia), Baranzate (Milano), Fiumicino (Roma) e Olgiate Olona (Varese).

Altre posizioni disponibili

L’azienda è inoltre alla ricerca, per diverse zone d’Italia, di Allievi store manager che si occuperanno di gestire gli aspetti economici e gli aspetti commercia coordinando tutte le attività del centro Norauto a cui saranno destinati.

Per candidarsi e consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Norauto.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, usufruisci del Kit Lavorare Sempre  (usa il nostro codice sconto: BLP112) garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrati su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)