Lavoro per sarti tagliatori in Rai

La Rai seleziona 2 Sarti Tagliatori il Centro di Produzione di Torino

Vi piacerebbe lavorare in televisione come sarti? L’opportunità è data dalla Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. che ha aperto le selezioni per 2 Sarti Tagliatori da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato presso il Centro di Produzione Rai di Torino. Il processo di selezione dei candidati avverrà per titoli ed esami (una prova tecnica e un colloquio orale). Cerchiamo allora di capire chi può partecipare alle selezioni per l’offerta di lavoro per sarti tagliatori in Rai e come fare.


Lavoro-per-sarti

Lavoro per sarti tagliatori in Rai, requisiti di partecipazione

Sono ammessi alla selezione Rai per lavorare come sarti tagliatori i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea ed i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia ed in possesso dei seguenti requisiti:

  • Avere un’età compresa tra i 18 e i 66 anni e tre mesi alla data di scadenza dell’avviso
  • Comprovata e consolidata esperienza professionale nel settore sartoriale artigianale

Vengono inoltre indicati dei requisiti che costituiranno titoli preferenziali per le selezioni, ovvero il possesso del Diploma di Scuola Media Superiore; di attestati di partecipazione a corsi in ambito sartoriale; l’esperienza presso sartorie televisive e/o teatrali e/o cinematografiche e/o di moda. Non possono invece essere ammessi alla selezione coloro che siano stati licenziati dalla Rai per giusta causa o per giustificato motivo consistente in un notevole inadempimento degli obblighi contrattuali (art. 3 della legge 17/7/66 n. 604), nonché coloro che abbiano risolto consensualmente il rapporto con l’azienda con incentivazione.

Lavoro per sarti tagliatori in Rai, domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inoltrata, per via telematica compilando l’apposito form disponibile sul sito della Rai, entro e non oltre le ore 14:00 del 12 febbraio 2015. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a leggere il bando di selezione relativo all’offerta di lavoro per sarti  tagliatori in Rai



CATEGORIES
Share This

COMMENTS