Lavoro per ingegneri con Eni

Opportunità di lavoro per ingegneri nella sede milanese di Eni. Ecco il profilo ricercato e come candidarsi.

Nuove opportunità di lavoro per ingegneri nella sede milanese di Eni. La società è infatti alla ricerca di giovani laureati in Ingegneria per attività di coordinamento e di gestione di attività nell’ambito della saldatura durante le fasi esecutive dei progetti sul campo per la realizzazione di impianti oil&gas offshore e onshore di Saipem, società leader nella fornitura di servizi di ingegneria, di procurement, di project management e di costruzione. Ma vediamo nel dettaglio l’offerta attiva e il profilo richiesto.


lavoro-per-ingegneri

Lavoro per ingegneri con Eni: requisiti richiesti per accedere alle selezioni

Eni è alla ricerca di giovani ingegneri in possesso dei seguenti requisiti:

  • Piena disponibilità a trasferte e/o trasferimenti a livello nazionale e internazionale, con trasferte prevalentemente su mezzi navali off-shore, fabrication yards, laboratori di saldatura
  • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
  • Elevata flessibilità, problem solving, capacità di lavorare in gruppo
  • Titolo di studio: Laurea preferibilmente triennale in Ingegneria Meccanica, Ingegneria dei Materiali, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Civile, Ingegneria Aereospaziale, Ingegneria Navale (costituirà inoltre titolo preferenziale un indirizzo specifico sui materiali metallici).
  • Età massima 29 anni.

Lavoro per ingegneri con Eni, come candidarsi

Per candidarsi alle selezioni di ingegneri in Eni è necessario inviare il proprio Cv, previa registrazione, direttamente alla pagina dedicata Eni lavora con noi. Dopo una prima intervista telefonica, per verificare la disponibilità e l’interesse del candidato, Eni procederà con la valutazione attitudinale tramite una serie di prove (colloqui individuali e di gruppo, test attitudinali e di lingua). Le nuove risorse selezionate verranno inserite all’interno di un percorso di formazione ad hoc destinato allo sviluppo di professionalità di alto profilo. Eni offre un contratto a tempo determinato della durata di 24 mesi nella sede di San Donato Milanese (Mi).

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro per ingegneri

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS