Lavoro per infermieri ed ostetriche in Germania: 120 posti con CareMP2

CareMP2 cerca 120 infermiere ed ostetriche per la Germania e propone un corso gratuito di tedesco. Tutte le informazioni su come candidarsi all’offerta

Vi piacerebbe lavorare in Germania ma siete spaventati da una lingua che non conoscete? La CareMP2 è una società di recruiting di Berlino specializzata nel settore sanitario (seleziona infermieri, ostetriche e medici) ed ha come principali clienti ospedali, cliniche, case di cura e case di riposo tedesche. Al momento, sono ben 120 i posti disponibili in queste strutture, tra infermieri/ ed ostetriche/i e CareMP seleziona possibili candidati che seguiranno un corso di formazione gratuito focalizzato all’ottenimento della certificazione B2 della lingua tedesca. La società prepara inoltre le risorse ad affrontare i colloqui di assunzione in lingua e offre supporto in fase di arrivo in Germania. Se siete interessati a questa opportunità all’estero, ecco tutte le informazioni riguardanti l’offerta di lavoro per infermieri ed ostetriche in Germania.


Offerta di lavoro per infermieri ed ostetriche in Germania

La Caremp2 di Berlino cerca per importanti ospedali pubblici e privati in Germania, 70 infermiere/i  e 50 ostetriche/i. Di seguito, i requisiti richiesti, che cosa offre l’azienda, le sedi lavoro e come candidarsi.

Requisiti richiesti

  • titolo di studio: indispensabile aver conseguito il titolo di Infermiere, già riconosciuto in Italia
  • motivazione e professionalità
  • disponibilità ad imparare le basi della lingua tedesca (Caremp2 mette a disposizione corsi e percorsi necessari)
  • nessun limite di età, nessuna preferenza di genere e di nazionalità

Cosa offre l’azienda

  • contratto a tempo indeterminato (da stipulare dopo il superamento di un periodo di prova)
  • stipendio medio tra 2.700 – 3.000 euro mensili
  • corso di tedesco completamente gratuito: sono previste lezioni quotidiane di lingua tedesca online in collegamento video tenute da insegnanti CareMP,  coaching e preparazione ai colloqui di lavoro con i direttori e lo staff degli ospedali, accompagniamo all’esame per il conseguimento del livello B2 di tedesco da tenersi a Roma, Milano o Napoli, in base alla residenza e comodità dei candidati
  • possibilità di scegliere (a seconda delle disponibilità) sia la città che il reparto desiderato
  • supporto iniziale in fase di ricerca del nuovo alloggio in Germania e accompagnamento nella struttura per il primo giorno di lavoro
  • community di supporto sempre al tuo fianco, con la quale puoi condividere opinioni ed informazioni in merito al percorso che stai seguendo e alla tua professione

Sedi di lavoro

I posti disponibili si trovano principalmente nelle strutture ospedaliere di Berlino, Stoccarda, Würzbug, Düsseldorf, Colonia, Francoforte e Monaco. Ogni ospedale è alla ricerca, più o meno, di 12 tra infermiere/i ed ostetriche/i.

Video Fondatrice CareMP2

In questo video potete ascoltare direttamente le parole di Sonja Pätzold, fondatrice dell’Agenzia CareMP2 e direttrice per i corsi di tedesco e dello staff in Germania, Austria e Svizzera. Spiega nel dettaglio l’obiettivo della nascita di questa Agenzia e le possibilità che offre a chi vuole intraprendere un percorso professionale in Germania:

Come candidarsi

Questa offerte di lavoro è pubblicata sul portale Euspert. Per consultarla nel dettaglio e inviare la propria candidatura cliccare su: offerte di lavoro per Infermieri ed ostetriche in Germania con CareMP2. L’azienda contatterà i profili più idonei per un colloquio e le nuove risorse selezionate potranno già essere inserite indicativamente tra novembre 2018 – gennaio 2019.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS