Lavoro per guide museali, Triennale di Milano

La Triennale di Milano assume guide museali in occasione di Expo 2015. Ecco come candidarsi.

Opportunità di lavoro per guide museali alla Triennale di Milano. In occasione della mostra Arts&Foods presentata da Expo Milano 2015, Triennale Milano ha l’esigenza di assumere personale con la mansione di sorvegliante con funzione di guida museale a partire dal mese di marzo 2015 fino al mese di marzo 2016. Le risorse saranno assunte con un contratto di lavoro a tempo  determinato e svolgeranno la loro attività in Triennale occupandosi dell’accoglienza dei visitatori, della condivisione delle informazioni e della sorveglianza delle mostre. Per svolgere al meglio questo lavoro, i nuovi assunti saranno formati per garantire la corretta informazione in merito a Padiglione Arts&Foods e Triennale Design Museum. Vediamo allora meglio il profilo ricercato e come candidarsi.


guide-museali

Lavoro per guide museali, competenze e requisiti richiesti

I candidati al ruolo di guida museale in Triennale dovranno possedere conoscenze e capacità proprie per lo svolgimento della mansione richiesta e aver maturato un’esperienza in posizioni analoghe (accoglienza visitatori, sorveglianza museale, servizi informativi, etc.). La conoscenza delle lingue straniere è indispensabile, in particolare un livello ottimo della lingua italiana e inglese e la buona conoscenza di una seconda lingua a scelta fra cinese, francese, russo e tedesco (questo costituirà un elemento preferenziale per la selezione). È richiesto, inoltre, il perfetto utilizzo del PC (pacchetto Office) ed essere disponibili a lavorare 6 giorni su 7 su turni di copertura con orario settimanale part-time.

Lavoro per guide museali, come candidarsi

Gli interessati all’offerta di lavoro per guide museali in Triennale possono inviare il proprio CV, unito all’ Informativa di Fondazione “La Triennale di Milano” per il trattamento dei dati personali firmata, al seguente indirizzo:  jobs@triennale.org entro il 19 gennaio 2015. Dopo la verifica delle candidature verrà inviata ai candidati in possesso dei requisiti richiesti la convocazione al colloquio orale che si terrà in italiano e in lingua inglese. Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina web Triennale di Milano Lavora con Noi dedicata all’offerta di lavoro per guide museali.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS