Lavoro per addetti sicurezza Aeroporto Roma Fiumicino

Offerta di lavoro per addetti alla sicurezza aeroportuale a Roma Fiumicino

Nuovi posti di lavoro presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino per addetti sicurezza aeroportuale. Il Gruppo ADR – Aeroporti di Roma, società che gestisce i due aeroporti romani, ha infatti da poco aperto le selezioni per questa figura professionale. Vediamo quali sono i requisiti richiesti per poter lavorare in aeroporto come personale operativo addetto alla sicurezza.


addetti-sicurezza-Aeroporto

Lavoro per addetti sicurezza Aeroporto Roma Fiumicino, requisiti richiesti

Gli aspiranti addetti sicurezza aeroportuale si occuperanno principalmente di effettuare il controllo dei passeggeri, dei bagagli a mano e dei bagagli da stiva. Per essere assunti, è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 18 e i 32 anni;
  • possesso del diploma di Scuola Media Superiore;
  • una fluente conoscenza della Lingua Inglese (che verrà testata attraverso 3 diverse prove);
  • possesso della Patente di Categoria B;
  • sarà considerato requisito preferenziale un’eventuale esperienza pregressa nel ruolo in contesti pubblici e complessi (aeroporti, centri commerciali, ospedali, ecc..).

Il Gruppo ADR offre alle nuove risorse un contratto di lavoro a tempo determinato, con orario part time e con turnazione h24. I candidati risultati idonei al processo selettivo, effettueranno una formazione obbligatoria legata alla certificazione come guardie particolari giurate della durata di 4 settimane.

Lavoro per addetti sicurezza Aeroporto Roma Fiumicino, come candidarsi

Tutti gli interessati all’offerta di lavoro possono candidarsi direttamente compilando il form online che trovate alla pagina dedicata all’annuncio per addetti sicurezza aeroporto Roma Fiumicino.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS