Lavoro Operatori Telefonici: 30 assunzioni a Torino con Articolo1

Articolo1 ricerca 30 Operatori Telefonici inbound nel settore bancario a Torino: info su profilo, requisiti e come candidarsi

Articolo1 Srl Soluzioni HR seleziona 30 operatori telefonici inbound nel settore bancario per un’azienda operante nel settore Telecomunicazioni di Torino. Di seguito le informazioni sul profilo ricercato, i requisiti e come partecipare alla selezione in corso di Articolo1 per l’offerta di lavoro operatori telefonici.


Lavoro Operatori Telefonici

Articolo1 – Soluzione HR

Articolo1 è una società italiana di Servizi dedicati alle Risorse Umane, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ed iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro. Nata con l’introduzione dei servizi privati per il lavoro, ha quindi attraversato tutte le fasi di evoluzione, scegliendo ogni giorno la strada dell’eccellenza. Nell’arco di poco più di un decennio, ha raggiunto un livello di specializzazione tale da poter offrire un supporto integrale che va dalla ricerca e selezione di figure professionali alla consulenza in materia di diritto del lavoro e organizzazione, dall’executive search alla formazione del personale fino ai processi di career counseling.

Offerta lavoro Operatori Telefonici Torino

Le nuove risorse si occuperanno di assistenza telefonica ai clienti nel settore bancario. Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma
  • Buona dialettica
  • Gradita esperienza pregressa nella mansione
  • Buone conoscenze Informatiche
  • Disponibilità ad effettuare straordinari
  • Disponibilità alla frequenza di un corso di formazione della durata di 16 giorni, dal 4 al 23 Marzo (compreso sabato 23 Marzo) con frequenza full-time dalle ore 9 alle ore 18 e corso IVASS.

Il corso di formazione, con obbligo di frequenza, avrà come tema i prodotti bancari: conti correnti, assegni, carte prepagate, polizze veicoli, mutui, prestiti, sito internet e app banca; applicativi informatici, modulo obbligatorio (sicurezza, diritti e doveri dei lavoratori).  La durata è di 128 ore totali (90 di formazione in aula e 38 di affiancamento passivo) e sono previsti mini-test di verifica in itinere e test finale.

Il corso IVASS invece, della durata di 60 ore, sarà svolto online dopo l’assunzione con materiale didattico fornito.

Le risorse selezionate saranno assunte con orario di lavoro part-time 20 ore settimanali su turni articolati dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 24.00, sabato e domenica dalle 9.00 alle 19.00 . La sede di lavoro è Settimo Torinese (TO).

Per candidarsi all’offerta di lavoro Operatori Telefonici a Torino è necessario inviare il proprio curriculum vitae a torino@articolo1.it.

 




CATEGORIES
Share This