Lavoro operai: Articolo1 organizza un Recruiting Day a Udine

Recruiting Day a Udine per operai di produzione. Come partecipare all’evento del 21 marzo 2019

L’agenzia Articolo1, Soluzioni HR, ricerca personale nel settore della produzione a Udine e organizza un Recruiting Day nella giornata di mercoledì 21 marzo 2019. Se siete alla ricerca di un lavoro a Udine come operai, di seguito trovate le informazioni su quali sono i profili ricercati, i requisiti richiesti e come partecipare all’evento.


lavoro operai Udine

Articolo1 – Soluzione HR

Articolo1 è una società italiana di Servizi dedicati alle Risorse Umane, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ed iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro. Nata con l’introduzione dei servizi privati per il lavoro, ha quindi attraversato tutte le fasi di evoluzione, scegliendo ogni giorno la strada dell’eccellenza. Nell’arco di poco più di un decennio, ha raggiunto un livello di specializzazione tale da poter offrire un supporto integrale che va dalla ricerca e selezione di figure professionali alla consulenza in materia di diritto del lavoro e organizzazione, dall’executive search alla formazione del personale fino ai processi di career counseling.

Recruiting Day lavoro operai Udine

Nel corso del Recruiting Day verranno selezionati candidati per il ruolo di Operai addetti alle operazioni di linea produttiva su 3 Turni.

Principali requisiti richiesti:

  • buona manualità e precisione nel lavoro
  • disponibilità massima al lavoro su 3 turni, comprese le notti e saltuariamente il sabato
  • gradito ma non indispensabile possesso patentino muletto e uso carrello elevatore
  • gradita ma non indispensabile esperienza pregressa in ambito produttivo
  • essere motivati, volenterosi, affidabili, proattivi e disponibili alla formazione

La sede di lavoro si trova nelle vicinanze di Udine e offre buone condizioni retributive.

Per candidarsi, o solo richiedere informazioni, inviare il Curriculum Vitae con foto al seguente indirizzo email: udine@articolo1.it oppure telefonare al numero: 0432 17 91 180. L’evento, lo ricordiamo, si terrà giovedì 21 marzo presso la sede di Articolo1 a Udine, in Via Ledra 27/A.




CATEGORIES
Share This