Lavoro nelle gelaterie Grom, tutte le posizioni aperte

Le gelaterie Grom cercano personale per il 2017: tutte le posizioni aperte e come candidarsi.

Nuove offerte di lavoro nelle gelaterie Grom in tutta Italia. La famosa catena di gelaterie fondata a Torino nel 2003 seleziona nuovo personale per il 2017 per il ruolo di assistant manager, store manager e conista da inserire nei punti vendita in varie città. L’idea che ha reso famoso il marchio Grom, in Italia come all’estero, è stata quella di applicare alla produzione del gelato un principio comune a tutti i migliori ristoranti del mondo: l’acquisto di materie prime di qualità assoluta per produrre un gelato “come una volta”. Se siete interessati, ecco le posizioni aperte nelle gelaterie Grom.


Lavoro nelle gelaterie Grom, posizioni aperte

lavoro nelle gelaterie gromLe figure professionali principali sono quella dell’ Assistant manager e dello Store manager. Entrambe le posizioni sono full time e richiedono, oltre all’italiano, la conoscenza della lingua inglese e francese ed esperienza nel ruolo. Negli annunci, si legge però che verranno valutati con interesse anche candidati di limitata esperienza e/o provenienti da altri settori se le loro competenze sono coerenti con il profilo ricercato. Altra figura ricercata è quella del conista. Ma vediamo nel dettaglio le posizioni aperte:

#Assistant manager: assiste lo Store Manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita. E’ richiesta un’esperienza in ambito retail di almeno 12/24 mesi. Sedi di lavoro: Brescia, Firenze, Perugia, Roma, Siena, Trieste, Venezia e Verona.

#Store manager: coordina il team con il quale lavora e fa fronte a problematiche sia di carattere amministrativo/gestionale che operativo. Richiesta esperienza di 24-36 mesi nell’ambito food retail e nella gestione di uno staff di 5-10 persone. Sedi di lavoro: Brescia, Firenze, Modena, Padova, Roma, Venezia e Varese.

#Conista: ovvero la persona addetta alla preparazione dei coni gelato. L’offerta è rivolta a ragazze e ragazzi educati, sorridenti e con attitudine al lavoro di gruppo. Sedi di lavoro: Alessandria, Aosta, Bergamo, Brescia, Cuneo, Como, Ferrara, Firenze, Lecco, Milano, Padova, Roma, Siena, Torino, Trieste, Venezia e Varese.

Infine, Grom ricerca anche un operaio addetto alla linea di produzione in provincia di Torino, con esperienza nella mansione preferibilmente in aziende del settore alimentare.

Per candidarsi vi rimandiamo alla pagina Grom lavora con noi dove trovate tutte le posizioni aperte nelle gelaterie.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS