Lavoro nella ristorazione: Dispensa Emilia cerca 30 operatori

Cercate un lavoro nei ristoranti? Dispensa Emilia cerca 30 operatori di sala e cucina a Bologna, Firenze e Milano. Ecco tutte le date degli Open day per candidarsi.

Nuove opportunità di lavoro nella ristorazione con Dispensa Emilia, tra le prime catene in Italia nel segmento della ristorazione tradizionale con servizio veloce. L’azienda, in continua crescita, è alla ricerca di 30 operatori di sala e cucina da inserire presso i suoi locali di Bologna e Firenze, oltre che per le prossime nuove aperture previste su Bologna e Milano entro la fine del 2016. Per reclutare il personale l’azienda emiliana ha deciso di organizzare degli open day in diverse strutture. Ecco alcune informazioni su quali sono i profili ricercati.


Lavoro nella ristorazione

image by baranq

Lavoro nella ristorazione con Dispensa Emilia, i profili ricercati

Dispensa Emilia, a poco più di 10 anni dalla sua fondazione, impiega 130 dipendenti distribuiti tra l’Headquarter di Modena e gli 8 ristoranti proprietari, situati tra Lombardia, Emilia Romagna e Toscana, tra cui il più recente inaugurato ad Arese il mese scorso, presso il Centro Commerciale “Il Centro”.

La catena ricerca principalmente personale di sala e di cucina, ovvero operatori che ricoprono tutte le diverse mansioni previste nel ristorante: dalla preparazione dei prodotti, al servizio al cliente, alle pulizie, alle operazioni di cassa. I candidati, preferibilmente giovani, sono persone solari, dinamiche, determinate, volenterose e con ottime doti relazionali. Dall’altro lato, l’azienda offre un lavoro part time, in un ambiente stimolante e con ottime possibilità di crescita, formazione iniziale tramite un periodo di training di minimo un mese anche presso gli altri ristoranti della società.

In vista di nuove aperture a Milano e provincia, l’azienda seleziona anche responsabili di ristorante, con comprovata esperienza nel coordinamento di gruppi e con forte predisposizione al raggiungimento degli obiettivi.

Candidarsi agli Open day: le date

Gli interessati possono sostenere un colloquio direttamente con il Responsabile del Ristorante nel corso degli Open Day settimanali che si tengono all’interno dei ristoranti Dispensa Emilia:

ARESE: tutti i martedì alle 16:00 in punto c/o Dispensa Emilia – Arese Shopping Center “Il centro”

BOLOGNA: tutti i giovedì alle 16:00 in punto c/o Dispensa Emilia – Parco Commerciale Meraville

FIRENZE: tutti i giovedì alle 16:00 in punto c/o Dispensa Emilia – Centro Commerciale “I Gigli”

MODENA: tutti i lunedì alle 16:00 in punto c/o Dispensa Emilia – Via Emilia Est 981

REGGIO EMILIA: tutti i lunedì alle 16:00 in punto c/o Dispensa Emilia – Centro Commerciale “I Petali”

Per maggiori informazioni sull’azienda, le candidature e tutte le opportunità di lavoro nella ristorazione con Dispensa Emilia consultare la pagina web aziendale.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS