Lavoro nell’edilizia e costruzioni: 2.500 assunzioni con Salini Impregilo

2.500 posti di lavoro nell’edilizia e nelle costruzioni con Salini Impregilo entro il 2015. Ecco le figure ricercate.

In arrivo nuovi posti di lavoro nell’edilizia e nelle costruzioni con Salini Impregilo, gruppo industriale italiano specializzato nella realizzazione di grandi opere complesse, capace di confrontarsi alla pari con i maggiori competitor internazionali. L’azienda ha avviato una campagna di assunzioni che prevede, entro il 2015, l’inserimento di ben 2.500 nuove risorse. L’iniziativa fa parte di un progetto aziendale più ampio che punta sull’investimento in risorse umane come fattore chiave per lo sviluppo e il rilancio del settore in cui opera. Si tratta, nello specifico, di un programma di occupazione pluriennale che prevede una campagna di assunzioni di 15 mila persone nel mondo in 4 anni e, di queste, 2.500 già assunte, altre 2.500 da assumere nei prossimi 12 mesi e 100 giovani ingegneri nei prossimi 3 mesi.


lavoro-nell-edilizia

Assunzioni Salini Impregilo, le figure ricercate

Per chi è alla ricerca di un lavoro nell’edilizia e nelle costruzioni, ecco i settori e le figure professionali coinvolte nel piano di assunzioni.

Il settore della produzione è quello in cui verranno inserite più risorse, tra cui: addetti gestione e manutenzioni impianti di galleria; assistenti di cantieri in sotterraneo; capi e direttori di cantiere; capi imbocco; carpentieri ferraioli in sotterraneo; erettori sta fresa; meccanici manutentori nastri trasportatori in galleria ed esterno; minatori autisti, escavatoristi, fochini, palisti; operatori carro perforazioni jumbo; operatori di pompe spritz beton; operatori fresa; operatori veicoli multi servizi per fresa.

Nell’ambito della progettazione, ci sono posizioni aperte per responsabile ufficio tecnico di cantiere; responsabile servizi tecnici; planner di cantiere, addetti contabilità lavori. Si cercano poi responsabili servizio prevenzione e protezione, responsabili controllo qualità, addetti e responsabili ambiente all’interno del settore qualità ambiente e sicurezza. Infine, nuovi posti di lavoro sono disponibili anche nel nell’ambito dello sviluppo delle offerte (analisi costi impianti) e dell’amministrazione finanza e controllo per figure di cost controller.

Gli interessati alle nuove assunzioni Salini Impregilo 2015 nel settore dell’edilizia e delle costruzioni, può consultare nel dettaglio tutte le figure ricercate e candidarsi alla pagina indicata nel link.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro edilizia

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS