Lavoro nei supermercati Lidl: offerte per commesse

supermercati LidlNuovi posti di lavoro nei supermercati Lidl. La famosa catena tedesca di supermercati discount, oggi in forte espansione in Italia, seleziona infatti nuovo personale da inserire nei propri punti vendita su tutto il territorio nazionale. Le figure più richieste al momento sono quelle di commessi specializzati e addetti alle vendite. Tra i requisiti richiesti per questi ruoli, troviamo il diploma di scuola superiore o laurea, orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra e flessibilità d’orario. È inoltre gradita un precedente esperienza in settori analoghi.


Profili ricercati

Commesso specializzato: la risorsa collabora con il management alla gestione economica e commerciale del punto vendita e ne garantisce la conduzione ottimale in assenza del Capo Filiale. Il ruolo prevede la pianificazione ed organizzazione delle attività operative e amministrative, l’assistenza al cliente, l’ordine e controllo delle merci, l’applicazione delle direttive aziendali delle norme di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro. Posizione aperta per i punti vendita a Milano, Mondovì (CN), Verona e Mantova.

Addetto alle vendite: si occupa dell’attività di rifornimento della merce, della predisposizione e gestione degli articoli promozionali, della gestione della cassa, dell’assistenza al cliente, della sistemazioni e della pulizia dei locali. Sedi di lavoro: Alba (CN), Molinella (BO), Milano, Lainate e Canegrate, Robbio (PV) e Mortara (PV), Novara, Vercelli, Chiampo (VI), Lignano (UD) e Jesolo (VE). Le risorse verranno inserite con contratti di lavoro part time. Sono disponibili offerte anche con contratti di apprendistato.

A questa pagina è possibile consultare nel dettaglio le offerte di lavoro e candidarsi.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro Gdo e Negozi

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS