Lavoro nei supermercati, Lidl assume commessi in varie città

Lidl assume commessi specializzati e addetti vendita in varie città. Opportunità di lavoro per diplomati e/o laureati, anche in apprendistato.

Nuove opportunità in Lidl per chi è alla ricerca di un lavoro nei supermercati. La famosa catena tedesca di discount è infatti alla ricerca di commessi specializzati ed addetti vendita in varie città d’Italia. Le offerte sono rivolte sia diplomati che laureati, e ci sono opportunità di inserimento anche con contratti di apprendistato. Cerchiamo allora di capire quali sono i profili richiesti e come candidarsi alle offerte.


lavoro-nei-supermercati

Lavoro nei supermercati: le figure ricercate in Lidl

Per i propri punti vendita, Lidl è alla ricerca delle seguenti figure:

Commessa/o Specializzata/o: nei supermercati Lidl questa figura offre supporto al management nella gestione del punto vendita, svolge mansioni operative per l’andamento ottimale del punto vendita, assiste il cliente per ogni richiesta o necessità e sostituisce il Capo Filiale in caso di assenza. Per ricoprire il ruolo, è necessario essere in possesso di un Diploma di maturità o laurea e una precedente esperienza in settori analoghi. L’offerta è attiva nella zona di Roma Prenestina, Roma Torrevecchia, Asti, Montorio (TE), Monselice (PD), Torgiano (PG), Orvieto e Chiampo (VI).

Addetti vendita: si occupano delle attività operative all’interno dei punti vendita, ovvero del rifornimento dei prodotti, della predisposizione e gestione degli articoli promozionali, gestione della cassa, assistenza al cliente, sistemazione e pulizia dei locali. Per questo ruolo, sono disponibili anche contratti in apprendistato. Come titolo di studio è richiesto un diploma di maturità. Le sedi di lavoro sono: Gonzaga (MN), Ceriale (SV), Orvieto, Pordenone, Peschiera del Garda, Chiampo (VI) e Cles (TN).

Come candidarsi: gli interessati possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi (previa registrazione) alla pagina dedicata alle offerte di lavoro nei supermercati Lidl (sempre aggiornata in tempo reale).

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS