Lavoro nei supermercati: le posizioni aperte in LD Market

LD Market, azienda leader nel settore discount alimentare, seleziona nuovo personale da inserire nei propri punti vendita. Nata nel 1993, opera in diverse regioni italiane, con la leadership del canale in Lombardia, e con una forte volontà di estendere la propria presenza territoriale nei prossimi anni ampliando l’attuale rete di vendita composta oggi da oltre 330 supermercati. Attualmente, le posizioni aperte sono quelle di Responsabile, vice responsabile e assistente di punto vendita, capo zona e Ausiliario alle vendite reparto ortofrutta. Diamo uno sguardo alla descrizione delle offerte.


Responsabile, vice responsabile e assistente di punto vendita: la risorsa, seguendo le linee strategiche dell’azienda e il piano di sviluppo del negozio, ottimizza la performance economica del proprio Punto Vendita. E’ un gestore di risorse umane, appassionato del mondo della Grande Distribuzione, disponibile ai rapporti interpersonali, determinato e con spirito di iniziativa. Inoltre, ha capacità di analisi e resistenza allo stress. L’azienda richiede: diploma, predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione al controllo e alla gestione di gruppi di persone, capacità di creare un clima positivo, adattabilità ad un contesto operativo dinamico. La ricerca è attiva per vari punti vendita in Lombardia, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige.

Capo zona: il candidato ideale è laureato o in possesso di diploma superiore, con ottima predisposizione nei rapporti interpersonali. Rispondendo alla Direzione Vendite avrà le seguenti responsabilità: fatturato per la propria zona (circa 8 Punti di Vendita), produttività, gestione commerciale dei punti di vendita, implementazione politica aziendale sulla rete, formazione del personale, differenze inventariali. Si occuperà inoltre della selezione, formazione e valutazione dei propri collaboratori. L’azienda richiede: conoscenza del settore, intraprendenza, disponibilità e doti di leadership sono requisiti indispensabili, insieme a spiccate competenze commerciali. Offerta attiva in Lombardia e Trentino Alto Adige.

Ausiliario alle vendite reparto ortofrutta: si occuperanno dell’ attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali, e della sistemazione del negozio. Si richiede una conoscenza ed esperienza pregressa nella gestione di prodotti ortofrutticoli. La sede di lavoro è Carpi (MO).

Per consultare tutte le posizioni disponibili e inviare la propria candidatura, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di LD Market.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS