Lavoro nei negozi per addetti vendita e store manager con il Gruppo Calzedonia

Lavoro nei negozi per addetti vendita e store manager con il Gruppo Calzedonia, posizioni aperte a Torino, Cuneo, Roma e Milano

Nuove opportunità con Calzedonia per chi è alla ricerca di una lavoro nei negozi. Per i punti vendita del gruppo (Tezenis, Falconeri e Intimissimi) si cercano infatti le figure di addetti vendita/sales assistant e store manager a Torino, Cuneo, Roma e Milano. Disponibili anche opportunità di lavoro part-time. Ma vediamo insieme i profili ricercati e le loro caratteristiche.


lavoro-nei-negozi

Lavoro nei negozi per addetti vendita e store manager

La posizione di Sales assistant è ricercata per i negozi Intimissimi e Falconeri di Torino, Cuneo e Roma. L’offerta è rivolta a coloro che sono appassionati del mondo del fashion e della moda, hanno una forte predisposizione alla vendita, sono persone dinamiche e solari a cui piace lavorare in team. Queste risorse si occupano fondamentalmente della vendita e dell’assistenza alla clientela, oltre che dell’ accoglienza, la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente, del riassortimento e dell’organizzazione dell’area vendita e del magazzino.

Per i negozi Tezenis di Milano e Roma, il Gruppo Calzedonia cerca invece degli Store manager. Queste figure si occupano della vendita, assistenza e fidelizzazione del cliente; supervisione, motivazione e formazione dello staff; analisi e monitoraggio degli incassi; visual merchandising; gestione e organizzazione del magazzino avendo sempre come obiettivo principale del loro lavoro incrementare le vendite del negozio. Per essere assunti è necessario avere esperienza nel ruolo, passione per il fashion retail e buone capacità organizzative.

Per consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro nei negozi del Gruppo Calzedonia (sempre aggiornate in tempo reale).



CATEGORIES
Share This

COMMENTS