Lavoro in hotel: posizioni aperte nei Best Western

hotel best westernPer chi è alla ricerca di un lavoro in hotel, i Best Western offrono al momento diverse opportunità di inserimento per varie figure professionali, anche in stage. I Best Western hotel sono la maggiore catena alberghiera a livello mondiale con oltre 4.200 hotel in 80 paesi. In Italia il gruppo è presente dal 1982 e ha sede a Milano. Conta, ad oggi, 180 hotel a marchio Best Western presenti in 120 località. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.


Segretario/a di ricevimento a Roma: il candidato possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua straniera (tedesco, spagnolo, francese) e ha esperienza di almeno 2 anni in un ricevimento di un hotel 3/4 stelle.

Stagista receptionist: per un hotel 4 stelle in centro a Milano. Al candidato è richiesta una corretta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

Impiegato/a commerciale e revenue: il/la candidato/a si occuperà di affiancare la Direzione nello svolgimento dell’attività commerciale, in particolare nella stesura del budget, analisi dei dati mensili, gli scostamenti dal budget e seguirà gli ospiti di rilievo.

On line distribution specialist: si occuperà della distribuzione on line, gestione del sito istituzionale dell’albergo e svolgerà attività di tipo commerciale (applicazione delle strategie di vendita, gestione del sito individuale e di altri portali web, social media marketing).

Portiere notturno per Hotel 4 stelle a Saint-Vincent (AO): si cerca un candidato con esperienza di almeno 2 anni in hotel, meglio se di catena, nella stessa mansione, estroverso e capace di affrontare le problematiche della gestione notturna.

Altre posizioni: capo ricevimento, direttore, spa therapist, impiegato/ front office, portiere notturno amministrativo. Per conoscere tutte le posizioni aperte nel dettaglio e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro degli hotel Best Western.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro settore Turismo.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS