Lavoro in hotel: Best Western cerca personale

Lavoro in hotel: Best Western cerca personale in varie città d’Italia (addetti sala, ristorazione e ricevimento)

Tante nuove offerte di lavoro in hotel della catena Best Western. Sono stati pubblicati proprio in questi giorni numerosi annunci di ricerca di personale per le strutture Best Western di Milano e provincia, Genova, Modena, provincia di Treviso, Trieste e Roma. Le principali figure ricercate sono addetti al ricevimento/reception, camerieri ai piani, personale di sala e di cucina. Requisiti comuni a quasi tutte le offerte la buona conoscenza della lingua inglese e il possesso del diploma di scuola alberghiera. Scopriamo meglio allora quali sono alcune delle posizioni aperte e come fare per candidarsi per lavorare in uno degli hotel della catena Best Western.


 

Lavoro in hotel: Best Western cerca personale, posizioni aperte

Di seguito, riportiamo alcune delle ricerche in corso per personale di sala e ristorazione:

Cameriere di sala/barman/snackista: la risorsa dovrà occuparsi di servizio in sala, banchettistica e servizio bar. I compiti si suddivideranno in: accoglienza alla clientela, mise en place, servizio al tavolo, preparazione e presentazione del conto, preparazione cocktail, snack e aperitivi e caffetteria.

Responsabile di sala: questa figura dovrà occuparsi dell’organizzazione del coordinamento di tutte le attività della sala ristorante, bar, della banchettistica e del personale di sala, dell’accoglienza e della soddisfazione del cliente. Collaborerà, inoltre, con i capi di servizio e con la direzione generale nel proporre attività collegate all’organizzazione di eventi e serate a tema e nella realizzazione di promozioni enogastronomiche.  Garantirà, inoltre, che gli adempimenti previsti dalla legge relativa all’HACCP siano sempre rispettati, sia nel processo produttivo degli alimenti sia nel lavaggio di qualsiasi materiale messo a disposizione dalla proprietà dell’hotel.

Aiuto cuoco: collabora e supporta il lavoro del capo cuoco e, più nello specifico: controlla la direzione della cucina e sorveglia il personale, si occupa delle necessità di ogni singola partita; verifica che tutte le portate stabilite siano pronte; si occupa dell’utilizzo delle rimanenze; controlla che le pietanze escano dalla cucina in perfetto stato di presentazione; garantisce che gli adempimenti previsti dalla legge relativa all’HACCP siano sempre rispettati.

Sono poi presenti molte ricerche per personale addetti alla reception, ricevimento, front office e altre mansioni ancora. Se siete alla ricerca di un lavoro in hotel potete consultare tutte le offerte di lavoro della catena Best Western alla pagina dedicata (e sempre aggiornata in tempo reale). Qui, dopo esservi registrati, potete inviare direttamente la vostra candidatura.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS