Lavoro in banca: Openjobmetis cerca 60 impiegati customer care

customer care bancaPer chi è alla ricerca di un lavoro in banca, ecco un’ottima opportunità di inserimento nel settore con Openjobmetis, nota Agenzia per il Lavoro, che è ora alla ricerca di 60 impiegati customer care specialist. Questa figura, il cui compito principale è quello di agevolare e soddisfare le esigenze del cliente prima, durante e dopo l’acquisto di un prodotto o servizio, sta assumendo un’importanza sempre più strategica per garantire un costante ed elevato livello di customer satisfaction. Vediamo dunque nel dettaglio il profilo ricercato e come fare per proporre la propria candidatura.

Mansioni Profilo Customer Care: le risorse selezionate risponderanno alle esigenze degli utenti che contatteranno il banking center, risolvendone le quotidiane problematiche: dalla richiesta di informazioni sullo stato del proprio conto deposito, ai relativi tassi di interesse applicati, fino alle movimentazioni effettuate in ingresso e in uscita. Inoltre, dovranno supportare i clienti in tutte le attività derivanti dal rapporto in essere con la banca.

Requisiti richiesti: il candidato ideale possiede un diploma in ragioneria o una laurea in materie economiche e finanziarie. Anche se non espressamente richiesta, è preferibile una seppur breve esperienza in ambito bancario, assicurativo o customer care. Fondamentale un’ottima capacità di problem solving, buona dialettica e forte orientamento al cliente. Le persone selezionate dovranno dimostrare particolare interesse e motivazione a ricoprire il ruolo. Completano le skill la disponibilità a lavorare con orari flessibili.

Condizioni dell’offerta: l’Agenzia per il Lavoro offre un iniziale contratto in somministrazione con concrete possibilità di un inserimento diretto successivo. Per le risorse selezionate, è poi previsto un corso di formazione retribuito che fornirà le competenze necessarie per affrontare al meglio la nuova avventura professionale. La sede di lavoro è Milano Ovest.

Come candidarsi: tutti gli interessati che vogliono proporre la propria candidatura, si possono rivolgere direttamente alla filiale di riferimento dell’Agenzia, che si trova in Via Tolstoj 16 angolo Via Giambellino a Milano, oppure inviare il proprio cv al seguente indirizzo mail: milano.giambellino@openjob.it.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria Contabilità e Finanza e offerte di lavoro categoria Segreteria e Impiegati Vari.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, usufruisci del Kit Lavorare Sempre  (usa il nostro codice sconto: BLP112) garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrati su Euspert Italia.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)