Lavoro in Banca Fineco: offerte per Informatici

Banca FinecoIn Banca Fineco sono disponibili interessanti opportunità di lavoro per Informatici che saranno inseriti nella sede centrale di Milano. FinecoBank, società del Gruppo UniCredit, è la prima banca diretta e dal 1999 è sinonimo di innovazione nei servizi finanziari. È operativa con 2.400 Personal Financial Adviser, una delle reti maggiori e più attive in Italia, ha 900.000 clienti e oltre 40€ miliardi di asset complessivi. Vediamo nel dettaglio quali sono i profili al momento ricercati da Banca Fineco nel settore IT.


Mobile & Web Developer: offerta rivolta a candidati in possesso di Laurea in discipline tecniche o cultura equivalente, esperienza nello sviluppo di siti internet ad alta interazione, abilità nello UX (User experience Design), conoscenza base gestione server linux via SSH, possesso delle principali conoscenze riguardo lo sviluppo software Java, objective C e preferibilmente C#, le librerie native, i principali Design Pattern di programmazione, le problematiche relative allo sviluppo di applicazioni Mobile e dei principali DB, le tecnologie di sviluppo web touch-enabled (javascript avanzato, CSS3 avanzato, plugin jQuery, Html5) per la creazione di interfacce responsive ottimizzate per la fruizione su device touch pattern MVVM.

Junior Datawarehouse Specialist: l’azienda cerca candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Informatica con interesse verso le tematiche di modellazione dati, sviluppo e gestione database, business intelligence e conoscenza di almeno un database fra MS SQL Server, MS Access, Oracle, Sybase, MySQL.

ICT Governance, Risk and Compliance Specialist: rivolto a candidati con Laurea Ingegneria Informatica/Elettronica/Gestionale o cultura equivalente, conoscenza delle Metodologie COBIT, ITIL, PRINCE2, conoscenza di IT Risk Management, conoscenza di IT Audit Management, gradita conoscenza delle normative di riferimento (Privacy, Vigilanza bancaria, L.231, L.262), buona conoscenza della lingua inglese e minimo 3 anni di esperienza in ruolo analogo.

AS400 Analyst Programmer: la risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: analisi, sviluppo e manutenzione di applicativi inerenti all’area Order Routing della Banca, inizialmente con particolare focus sulle attività da svolgere in ambito Compliance ma inerenti le attività di trading.

Per consultare nel dettaglio le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Fineco.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro settore IT

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS