Lavoro in banca Findomestic: offerte per impiegati categorie protette

banca findomesticFindomestic Banca ricerca personale appartenente alle categorie protette/disabili (L.68/99 e L. 113/85) da inserire presso le proprie filiali di Milano, Roma, Firenze, Catania e Napoli nel ruolo di operatore del credito. Findomestic, costituita nel 1984 da importanti istituti bancari italiani e francesi e acquisita nel 2011 dal Gruppo BNP Paribas, è specializzata nel credito alla famiglia per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato ed è attore di riferimento in materia di credito responsabile. Vediamo nel dettaglio i ruoli che verranno affidati ai candidati selezionati.


Le persone che verranno assunte potranno essere inserite per ruoli operativi su queste aree:

•    Front – office: le cui attività sono principalmente correlate allo sviluppo commerciale della relazione con i clienti, attraverso le attività di accoglienza, colloquio commerciale, post-vendita.

•    Back – office: le cui attività sono principalmente correlate alla cura del processo di valutazione delle pratiche di finanziamento

•    Gestione recupero: le cui attività sono correlate alla gestione del cliente nei casi di ritardi nei pagamenti al fine di identificare le soluzioni più adatte alle loro esigenze e a quelle dell’Azienda.

Sono previste assunzioni nell’ambito del CCNL, valutabile in base all’esperienza precedentemente maturata dai candidati prescelti. I candidati ideali sono in possesso di diploma superiore o laurea, presentano buone capacità nella relazione e negoziazione e nel lavorare per obiettivi attraverso il confronto quotidiano con i propri risultati. Completa il profilo flessibilità e spirito di squadra. Requisito fondamentale per partecipare alla selezione è l’appartenenza alle liste relative alle categorie protette (L. 68/99 e L. 113/85).

Per candidarsi, accedere alla pagina web delle posizioni aperte nella sezione Lavora con Noi di Findomestic, registrarsi inserendo i propri dati e rispondere all’annuncio per la ricerca di personale appartenente alle categorie protette.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro per Categorie Protette

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS