Lavoro hotel Milano: le offerte da Best Western

Le offerte di lavoro negli hotel Best Western a Milano per impiegato/a front office, junior hotel manager e segretario di ricevimento

Nuove opportunità per chi è alla ricerca di un lavoro nel settore alberghiero. La famosa catena Best Western seleziona infatti nuovo personale a Milano e provincia per ruoli impiegatizi e manageriali. Ecco allora le offerte di lavoro hotel Milano da Best Western.


lavoro-hotel-milano

 Offerte di Lavoro hotel Milano Best Western

Best Western, per hotel situato nel centro di Milano, è alla ricerca di due figure professionali:

  • Impiegato/a per il front office: figura che si occuperà delle prenotazioni (online e offline), dei check in/out, dell’assistenza degli ospiti e delle telefonate. Relazionandosi con i reparti Housekeeping e di Maintenance, dovrà essere in grado di risolvere le piccole problematiche quotidiane, affiancando il management dell’albergo. La risorsa selezionata seguirà anche percorsi di formazione interna ed esterna che gli permetteranno, gradualmente,  di ricoprire incarichi di piccola amministrazione e segreteria direzionale. Per questa posizione è necessario possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua straniera (preferibilmente russo o cinese), esperienza di almeno un anno in hotel e conoscenza dei principali social forum.
  • Junior Hotel Manager: la risorsa dovrà avere un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; laurea (preferibilmente in economia); un’ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office, in particolar modo Excel. Completano il profilo le spiccate capacità organizzative e di pianificazione del lavoro; un forte orientamento al cliente e ai risultati; disponibilità e capacità di lavorare in team per comunicare le strategie aziendali; doti relazionali e di vendita e capacità di gestione degli stati d’animo.

In provincia di Milano, a Trezzano sul Naviglio, si cerca infine un segretario di ricevimento con esperienza maturata in hotel di pari categoria, padronanza della lingua inglese parlata e scritta e conoscenza del sistema informatico Micros Fidelio Opera.

Per conoscere nel dettaglio le opportunità di lavoro negli hotel Best western e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte lavoro hotel Milano (sempre aggiornata in tempo reale).



CATEGORIES
Share This

COMMENTS