Lavoro gdo: Bricoman cerca personale in tutta Italia, ecco le posizioni aperte

Offerte di lavoro gdo: Bricoman cerca personale in tutta Italia, ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Nuovi posti di lavoro nel settore della Gdo. Bricoman infatti, famosa azienda operante nel settore del commercio dei prodotti tecnici di qualità per la costruzione e la ristrutturazione della casa con vendita sia all’ingrosso che al dettaglio, cerca personale in tutta Italia. Molte le opportunità anche grazie alla nuova apertura di un negozio a Genova. Diverse le figure ricercate, sia all’interno dei negozi (prevalentemente capi settori di varie aree) che negli uffici. Cerchiamo allora di capire insieme i profili richiesti e come candidarsi.


lavoro-gdo

Lavoro gdo: Bricoman cerca personale in tutta Italia, ecco le posizioni aperte

Allievi capo settore con Laurea Triennale/Specialistica, esperienza nella vendita, possesso della patente tipo B e automunito/a.

Capo settore logistica: è colui che garantisce il corretto flusso delle merci sia in entrata sia in uscita. Richiesto il Diploma di Scuola Superiore /Laurea o altro titolo equipollente ed esperienza nella mansione.

Capo settore commercio: è la persona a cui viene affidata l’organizzazione e la gestione di uno o più reparti, sia per la parte fisica che per le risorse umane. Il candidato ideale è in possesso di diploma/laurea, ha spiccate capacità di pianificazione e organizzazione ed esperienza nel ruolo.

Capo settore cassa: questa figura, otre alla gestione del flusso denaro, ha la responsabilità del coordinamento delle risorse operanti nelle postazioni cassa, nell’area accoglienza e finanziamenti.

Direttore di negozio con esperienza nel ruolo e competenza pratica in almeno un settore tecnico.

Inoltre, per nuova apertura a Genova, Bricoman cerca le seguenti figure: venditori, addetti logistica, hostess/steward di cassa e di accoglienza. Tra i requisiti comuni a tutte le posizioni segnaliamo: il possesso del Diploma di scuola media superiore; esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico; capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza; disponibilità a lavorare su turni.

Posizioni aperte sede centrale di Rozzano:

Web marketing specialist: con ottima conoscenza delle piattaforme Google Adwords e Analytics, gestione diretta di campagne SEM e conoscenza delle logiche di web usability.

Compratore junior per i reparti Falegnameria, Sanitari, Ferramenta, Idraulica, Vernici e Piastrelle. Compito di questa figura è garantire la pertinenza della gamma prodotto affidatagli ed il giusto posizionamento prezzo, individuando i vantaggi di acquisto con rapidità e dinamica imprenditoriale.

Controllo gestione acquisti: con passione/interesse per il “fai da te”, laurea in materie economiche ed esperienza in controllo di Gestione di aziende multinazionali.

Lavoro gdo: Bricoman cerca personale in tutta Italia, come candidarsi

Per inviare il proprio CV vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro gdo Bricoman (sempre aggiornata in tempo reale).

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS