Lavoro e stage in Martini & Rossi per diplomati e laureati

martini & rossiIn Martini & Rossi sono disponibili interessanti offerte di lavoro e stage per candidati diplomati e/o laureati. La società fondata nel 1863 è da sempre un’azienda leader nel mondo degli aperitivi, spumanti e liquori e sviluppa un fatturato di circa 340 milioni di euro; fa inoltre parte del gruppo Bacardi Martini, terza società mondiale nel mercato degli spirits. Le ricerche attive attualmente sono per le sedi di Pessione di Chieri (TO), Roma e centro-sud Italia. Ecco nel dettaglio le posizioni aperte.


Offerte di lavoro in Martini & Rossi:

Specialista Sviluppo Packaging: rivolto a candidati in possesso di laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Logistica e della Produzione o Economia. Si occuperanno di gestione degli IPC, distinte base, nuovi ICC, degli ordini di acquisto e delle campionature.

Premium Brand Developer: offerta rivolta a diplomati o laureati che si occuperanno di implementazione visibilità (utilizzo strumenti di visibilità previsti, esposizione bottiglie, sviluppo menu con nostri drink), sviluppo del sell-out, verifica andamento obiettivi progetto e reportistica periodica, educational ai barmen secondo linee guida aziendali e drink strategy.

Offerte di stage in Martini & Rossi:

Stage logistica: Il tirocinante affiancherà il Responsabile Warehousing nei seguenti progetti: controllo costificazione handling di magazzino, revisione piani di carico per ottimizzazione carichi e spazi di magazzino, analisi attività di logistica interna finalizzata alla riduzione dei costi. Lo stage è rivolto a Laureandi con tirocinio curriculare da svolgere in Economia e Direzione delle Imprese, Amministrazione e Controllo Aziendale, Professioni Contabili oppure neolaureato/a in Economia e Direzione delle Imprese, Amministrazione e Controllo Aziendale, Professioni Contabili, Scienze politiche, Ingegneria logistica e della produzione.

Stage miglioramento continuo: il candidato ideale è un Laureato magistrale in Ingegneria della produzione industriale e dell’innovazione tecnologica o Ingegneria Gestionale. Si occuperà di: implementazione e creazione di un sistema di raccolta dati e di reportistica relativo alle performance di linea, analisi dei dati raccolti, supporto alla definizione di un progetto di ottimizzazione e miglioramento delle performance di linea.

Per inviare la candidatura, vi rimandiamo alla pagina Lavora con Noi di Martini & Rossi.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro e stage per Neo Laureati.



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS