Lavoro cuochi Bari, selezione pubblica iscritti liste collocamento

Il Comune di Bari assume 4 cuochi tramite avviamento a selezione degli iscritti nelle liste di collocamento presso il Centro Territoriale per l'Impiego

Opportunità di lavoro per cuochi a Bari. Il Comune di Bari ha infatti indetto una procedura per il reclutamento di 4 Cuochi – categoria B (2 posti sono riservati al personale interno in servizio presso il Comune di Bari) mediante avviamento a selezione degli iscritti nelle liste di collocamento presso il Centro Territoriale per l’Impiego di Bari. Per l’ammissione alla selezione, gli aspiranti dovranno dunque risultare inseriti nella apposita graduatoria del Centro Territoriale per l’Impiego che individuerà i lavoratori sulla base dell’ordine della stessa graduatoria, con esclusione del personale riservatario interno. Vediamo insieme quali sono i requisiti di ammissione per la selezione di cuochi presso il Comune di Bari.


Lavoro cuochi Bari: requisiti di ammissione

lavoro cuochi bariPer partecipare alle selezioni i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

-cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea

-età dai 18 anni ai 46 anni (limite non valido per il personale interno al Comune)

-idoneità fisica all’impiego

-godimento dei diritti politici

-non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e dispensati o destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione

-essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva

-titolo di studio: licenza della scuola dell’obbligo e specializzazione professionale

Per quanto riguarda, invece, il personale interno che intende partecipare al concorso, oltre a possedere il titolo di studio sopra indicato, deve avere un’anzianità di servizio di almeno 3 anni ed essere assunto a tempo indeterminato nella categoria A.

Lavoro cuochi Bari: modalità di partecipazione

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata, in carta libera, entro il 28 settembre 2016. Le selezioni avverranno tramite esami, è prevista una prova pratica per l’accertamento dei contenuti specifici del profilo professionale messo a concorso. Per maggiori informazioni, gli interessati sono invitati a consultare il bando di concorso per lavoro cuoco Bari pubblicato sul sito comunale.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS