Lavoro banca Intesa San Paolo: offerte per diplomati e laureati

Opportunità di lavoro e stage per diplomati e laureati in banca Intesa San Paolo

Banca Intesa San Paolo, tra i primissimi gruppi bancari dell’eurozona, offre nuove ed interessanti possibilità di inserimento nel gruppo. Nello specifico, nel mese di giugno 2015, sono attive cinque ricerche di vari profili per differenti filiali e divisioni aziendali: si trovano opportunità di lavoro sia per diplomati che per laureati, ma anche possibilità di stage per giovani neo laureati in giurisprudenza. Vediamo allora meglio insieme quali sono i profili ricercati e come candidarsi per una delle opportunità di lavoro banca Intesa San Paolo.


Lavoro-banca-Intesa

Lavoro banca Intesa San Paolo: profili ricercati

Ecco quali sono le offerte di lavoro e stage attive in banca Intesa San Paolo:

Addetto Sicurezza carte e Help Desk: la ricerca è finalizzata ad individuare candidati da inserire nella struttura di Help Desk, area operativa che ha come compito quello di soddisfare e gestire telefonicamente le richieste della clientela (informazioni, blocco carte, denunce, ….). Richiesto il diploma di scuola secondaria superiore; disponibilità turni diurni/notturni; buona predisposizione al rapporto telefonico con i clienti; gradita conoscenza inglese/francese/spagnolo.

Database Administrator: si occupa della configurazione degli accessi del database; della realizzazione e monitoraggio dei sistemi di archiviazione e della gestione del server e della sicurezza della banca dati. Richiesta una delle seguenti lauree: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Statistica.

Analista Programmatore: svolge attività di programmazione su piattaforma J2EE. Necessaria uno dei seguenti titoli di studio: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o Matematica, Fisica, Statistica.

Agenti Immobiliari Esperti: si occuperanno della ricerca degli immobili sul territorio loro assegnato e della consulenza al cliente sull’attività di intermediazione immobiliare. Tra i requisiti richiesti segnaliamo la laurea o diploma di scuola superiore el’ abilitazione al ruolo di agente immobiliare.

Stage Chief Governance Officer_Legal Assistant: la nuova risorsa affiancherà i colleghi del team dell’Ufficio Supporto Normative Internazionali nella gestione di specifici compiti di carattere legislativo. Necessaria la Laurea in Giurisprudenza e la conoscenza del diritto commerciale e d’impresa e del diritto internazionale.

Per candidarsi ad una delle ricerche in corso, ecco il link alla sezione Banca Intesa San paolo lavora con noi dove trovate tutte le posizioni aperte.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria Contabilità e Finanza e offerte di lavoro/stage neolaureati.

 



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS