Lavoro in aeroporto con SIXT autonoleggio, posizioni aperte

SIXT autonoleggio seleziona personale negli aeroporti: ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Opportunità di lavoro in aeroporto con SIXT autonoleggio, la compagnia tedesca di autonoleggio e di soluzioni per la mobilità. Vista la continua espansione, SIXT è correntemente alla ricerca di diverse figure per le nuove agenzie agli aeroporti di Torino, Firenze, Pisa, Milano e Roma, con altre in apertura nel prossimo futuro. Noi di Bianco Lavoro abbiamo contattato lo staff di SIXT che ci ha risposto fornendoci tutte le informazioni sulle posizioni aperte e come candidarsi.

Lavoro in aeroporto, posizioni aperte in SIXT autonoleggio

Lavoro in aeroportoCon oltre 3000 stazioni di autonoleggio nel mondo e presente in 105 paesi, SIXT Rent a Car è leader di mercato in Germania e Top 3 d’Europa. SIXT mette a disposizione dei clienti una flotta composta da più di 220.000 veicoli premium, che comprende city car, SUV e auto sportive, dei maggiori brand come BMW, Audi e Mercedes, e offre anche servizi di leasing e soluzioni innovative come il car sharing Drive Now e il NCC mydriver.

Posizioni aperte

SIXT cerca personale da inserire negli aeroporti con i seguenti ruoli:

#addetti al banco noleggio: la risorsa si occuperà direttamente della vendita del servizio di noleggio auto ai clienti che in aeroporto ne faranno richiesta. Collaborando con il team di riferimento fornirà il proprio supporto con l’obiettivo di garantire ai clienti le soluzioni richieste e desiderate. Interfacciandosi con il Branch Manager, sarà inoltre sua responsabilità lavorare sui gestionali dedicati al settore automotive e preparare una reportistica ad hoc curando l’accuratezza dei contenuti e l’affidabilità dei dati. Richiesto il possesso del diploma o della laurea.

#addetti all’assistenza clienti e vendite: la risorsa verrà inserita nell’ufficio noleggio e si occuperà di intrattenere rapporti con la clientela, gestire l’ordine e la modulistica e risolvere eventuali problematiche relative al noleggio.

#branch manager: la risorsa sarà responsabile della gestione dei rapporti commerciali con i clienti e del raggiungimento degli obiettivi di vendita ad essi collegati. Si occuperà dello sviluppo, della gestione e della fidelizzazione del parco clienti e si occuperà di implementare il livello sul territorio attraverso piani di azione per l’acquisizione di clienti. Si preoccuperà insieme ai suoi collaboratori di offrire al cliente un servizio ottimale nel noleggio di auto e di servizi sia esso B2B o rivolto al singolo privato nel rispetto dei processi e delle procedure aziendali, del budget assegnato e in linea con gli obiettivi stabiliti dalla Direzione Commerciale. Richiesto il possesso del diploma o della laurea.

Per tutte le posizioni è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, dimestichezza con i più comuni applicativi informatici, il possesso della patente di guida, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra, empatia nell’ascolto, buone capacità organizzative e di problem solving, precisione, puntualità ed accuratezza. Per quanto riguarda l’orario di lavoro, si richiede disponibilità su turni dalle ore 6:30 alle ore 23:00 dal lunedì alla domenica.

Lavoro in aeroporto con Sixt, come candidarsi

Per candidarsi è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail career@sixt.jobs indicando nell’oggetto “SIXT ITALIA”. E’ gradito l’invio di un curriculum vitae in lingua inglese.


CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)