Lavorare per la Regina d’Inghilterra: ecco le posizioni aperte

l'entrata di Buckinhgam PalaceLa monarchia inglese è alla ricerca di personale. Ecco le posizioni aperte per le quali candidarsi e poter lavorare per la Regina d’Inghilterra. Le figure al momento ricercate sono quelle del settore amministrativo, tra cui segreteria e impiegati vari. In base alle diverse posizioni, le retribuzioni oscillano da un minimo di 15.000 sterline (18.446 euro) ad un massimo di 20.000 (24.622 euro) all’anno, oltre alla possibilità di stage (internship) retribuiti.

Qui di seguito i ruoli per i quali proporre la propria candidatura:

Office Secretary: la sede di lavoro è a Londra presso Buckingham Palace e il termine entro il quale inviare il cv è il 1 giugno. Si lavora tre giorni alla settimana e lo stipendio è di 15.000 sterline. Riportando direttamente all’Assistant Private Secretary, l’impiegato ricoprirà un ruolo di amministrazione e di supporto al team che gestisce il programma ufficiale della Regina, sia nel Regno Unito che all’estero. Dovrà occuparsi della gestione della corrispondenza, del database, della comunicazione sia scritta che telefonica. Requisiti: istruzione superiore, esperienza in ruolo amministrativo, conoscenza di Word e Outlook, eccellenti capacità di comunicazione scritta, efficienza e attenzione per i dettagli oltre all’attitudine a lavorare in squadra.

Intern Building Surveyor: (tecnico geometra/architetto) la sede è presso Buckingham Palace. Si tratta di un’opportunità di stage per un anno, retribuito 16.000 sterline. La figura andrà ad integrare la sezione di lavoro che si occupa della Royal Household Property e della manutenzione delle residenze reali e di tutte le proprietà della Regina (giardini, immobili residenziali, uffici, garage e workshop). Requisiti: laurea nel settore, interesse per i palazzi storici, forte motivazione ed entusiasmo, ottima comunicazione scritta, utilizzo di Microsoft Office. Il termine di scadenza per la candidatura è il 5 giugno.

Documentation Intern (Pictures): la sede è a Windsor presso il St. James’s Palace. Si tratta di un’opportunità di stage per due mesi (agosto e settembre 2014), che prevede una retribuzione di 2.976 sterline (circa 3.600 euro). La risorsa integrerà il team della Royal Collection Trust, che ha il compito di preservare e conservare la collezione artistica della Regina. Al fianco dei curatori, il candidato dovrà fornire assistenza, catalogare le opere e aggiornare il Collection Management System. Requisiti: conoscenza e passione per la storia dell’arte, competenze informatiche, flessibilità, entusiasmo, motivazione e concentrazione. La scadenza è il 15 giugno, i colloqui si terranno nella settimana del 23 giugno.

Book Conservation (Intern): la sede di lavoro è il Castello di Windsor. Si offre la possibilità di uno stage di nove mesi (a partire dal 1 ottobre 2014), retribuito 13.396 sterline (16.492 euro). Lo stagista andrà ad integrare il team che si occupa della conservazione dei libri (nonché documenti, manoscritti, album e mappe) per fornire supporto e assistenza. Requisiti: conoscenza e interesse per i libri (in particolare d’arte e antichi), esperienza nella conservazione di questo genere di beni culturali, precisione, meticolosità, concentrazione e attitudine al lavoro di squadra. Il termine ultimo per le candidature è il 15 giugno, i colloqui saranno fissati per la fine di giugno.

Secretariat Assistant: la sede di lavoro è a Londra, presso il Buckingham Palace. Lo stipendio è di 20.000 sterline per la settimana di lavoro completa (37.5 ore) dal lunedì al venerdì. La risorsa integrerà l’ufficio marketing e comunicazione, responsabile delle analisi, delle ricerche e dei rapporti con il Freedom of Information. Requisiti: laurea, conoscenze (anche legislative) nell’ambito della libertà d’informazione, ottima capacità di comunicazione verbale, flessibilità, entusiasmo e attitudine al lavoro di squadra. Per inviare le candidature c’è tempo fino al 20 giugno.

Tutti gli annunci si trovano sul sito ufficiale della British Monarchy ed è possibile inviare la propria candidatura registrando il cv negli appositi form.

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)